Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io non riesco a giocare con un processore intel core 2 duo E8400 3.00 Ghz
scheda video geforce 9400 gt e 4 gb ram. vado nella cartella dove ho installato il gioco e apro un file di tipo block note e giu in fondo ce scritto che le impostazioni del mio GPU non sono sopportate WTF come e possibile e qualcuno sa come faccio a giocare perche guando inizio una partita il gioco lagga tantissimo ce va a scatti qualcuno mi puo aiutare grax 1000 in anticipo
Ti assicuro che è il contrario, ho giocato a lungo Cod4 su PC (liscio, no promod) e lì era veramente confusionario, raid aerei dritti sullo spawn, assolutamente ingiocabile, qui in 3-4 ore di gioco ho visto solo un mezzo bombardatore, ma che se non altro è morto subito.
Quoto Ciccio, non è affatto diverso dal cod o moh di turno, con la differenza che incredibilmente è meno lamer (meno kill streak) e soprattutto è meno commercialata (si vede che questo gioco è stato studiato oltre che per il multi e la campagna, anche graficamente, Cod è da 3 anni che usa lo stesso engine)
Io penso che sia solo questione di tempo prima che diventi molto più lameroso. Il tempo che la gente faccia un po' di esperienza. Comunque vedremo.
io non riesco a giocare con un processore intel core 2 duo E8400 3.00 Ghz
scheda video geforce 9400 gt e 4 gb ram. vado nella cartella dove ho installato il gioco e apro un file di tipo block note e giu in fondo ce scritto che le impostazioni del mio GPU non sono sopportate WTF come e possibile e qualcuno sa come faccio a giocare perche guando inizio una partita il gioco lagga tantissimo ce va a scatti qualcuno mi puo aiutare grax 1000 in anticipo
Io con il tuo stesso processore e una hd4850 gioco a 1920x1080 fluido, mi va decisamente meglio del primo crysis
Il tuo problema è la scheda video, assicurati di avere gli ultimi driver e abbassa risoluzione e il dettaglio dalle impostazioni del gioco.
Comment