Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCon una tastiera e un joypad e un essere vivente al mio fianco, forse ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioGià fantascienza vero? però ho sentito che lo schermo si divide in due, spero sia un rumor mal fondato
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioRagazzi, mi consigliate qualche gioco con punteggio? Voglio tentare qualche recordsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioRagazzi, mi consigliate qualche gioco con punteggio? Voglio tentare qualche record
Geometry wars.Last edited by Smallman_647; 19 July 2012, 11:47.
Comment
-
insieme a Dead Space 2 da portare avanti, ho iniziato la campagna di Medal of Honor, e devo dire che non mi sta piacendo particolarmente, specialmente il gameplay lo trovo veramente di legno ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSerious Sam 3 BFE, se lo ri-scontano non lasciatevelo scappare, trust me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioFallout New Vegas: è Fallout 3 migliorato e si vede, ma la localizzazione in italiano è qualcosa di terrificante... e non ho ancora lasciato Goodspring!Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioQuotone, tra l'altro credo di essere l'unico idiota a cui è piaciuto più New Vegas che il 3Last edited by sentinel; 19 July 2012, 13:33.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioStai scherzando? New Vegas è meglio del 3 sotto ogni singolo aspetto: gameplay, storia, personaggi, persino i DLC sono migliori. Senza contare che finalmente siamo tornati all'atmosfera originale dei primi due, e non quella noia verde seppia del 3, che non solo ha una MQ merdosa, ma ha creato un setting che è polarmente opposto a quello originale in tutto e per tutto.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment