Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente ci ho giocato in cooperativa offline, ma credo che si possa fare anche online.
    no, perchè nel menù ce solo inizia partita e continua, parlo dell'1 il 2 ancora non lo so

Comment

• Nel primo c'è solo la co-op locale, dove ci si smezza in due la tastiera o uno usa un joypad.

Nel secondo c'è anche l'online.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Con una tastiera e un joypad e un essere vivente al mio fianco, forse ?
        Ah, vuoi dire che ora si usa la coop locale? Cioè, da sballo proprio!
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Già fantascienza vero? però ho sentito che lo schermo si divide in due, spero sia un rumor mal fondato

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            Già fantascienza vero? però ho sentito che lo schermo si divide in due, spero sia un rumor mal fondato
            Assolutamente no, ci sono i vari personaggi a schermo insieme.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
              Ragazzi, mi consigliate qualche gioco con punteggio? Voglio tentare qualche record
              Super Meat Boy, Trials 2.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Serious Sam 3 BFE, se lo ri-scontano non lasciatevelo scappare, trust me.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                  Ragazzi, mi consigliate qualche gioco con punteggio? Voglio tentare qualche record

Geometry wars.
                  Last edited by Smallman_647; 19 July 2012, 11:47.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• insieme a Dead Space 2 da portare avanti, ho iniziato la campagna di Medal of Honor, e devo dire che non mi sta piacendo particolarmente, specialmente il gameplay lo trovo veramente di legno ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                      Serious Sam 3 BFE, se lo ri-scontano non lasciatevelo scappare, trust me.
                      se qualcuno vuole ho un codice vinto su raptr per scaricarlo con lo sconto del 75% su steam, tanto io il gioco ce l'ho già

Comment

• Risen è bellissimo come sempre

Questa volta ho seguito il sentiero dei banditi.

Comment

• Fallout New Vegas: è Fallout 3 migliorato e si vede, ma la localizzazione in italiano è qualcosa di terrificante... e non ho ancora lasciato Goodspring!

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                            Fallout New Vegas: è Fallout 3 migliorato e si vede, ma la localizzazione in italiano è qualcosa di terrificante... e non ho ancora lasciato Goodspring!
                            Quotone, tra l'altro credo di essere l'unico idiota a cui è piaciuto più New Vegas che il 3
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Quotone, tra l'altro credo di essere l'unico idiota a cui è piaciuto più New Vegas che il 3
                              Stai scherzando? New Vegas è meglio del 3 sotto ogni singolo aspetto: gameplay, storia, personaggi, persino i DLC sono migliori. Senza contare che finalmente siamo tornati all'atmosfera originale dei primi due, e non quella noia verde seppia del 3, che non solo ha una MQ merdosa, ma ha creato un setting che è polarmente opposto a quello originale in tutto e per tutto.
                              Last edited by sentinel; 19 July 2012, 13:33.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Stai scherzando? New Vegas è meglio del 3 sotto ogni singolo aspetto: gameplay, storia, personaggi, persino i DLC sono migliori. Senza contare che finalmente siamo tornati all'atmosfera originale dei primi due, e non quella noia verde seppia del 3, che non solo ha una MQ merdosa, ma ha creato un setting che è polarmente opposto a quello originale in tutto e per tutto.
                                Mi hai tolto le parole di bocca. Unica cosa su cui non concordo è la trama, in questo caso ho preferito quella del 3, come ad esempio la mancanza di parti ispiratissime come Tranquillity Lane
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X