Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    intenzionato a colmare alcune mie importanti lacune, sto cercando di recuperare i primi Halo, ovviamente per PC, se possibile nuovo (non facilissimo) .. qualcuno di voi sa per caso se ci siano problemi di compatibilità con Windows 7 ? I Silent Hill e Resident Evil, avete qualche indirizzo dove poterli recuperare, anche usati, a parte il solito eBay dove comunque cercherò ? Grazie in anticipo a chi mi sappia rispondere ..
    Guarda i due Halo li puoi trovare nuovi (seppur con qualche difficoltà) anche da Gamestop (purtroppo non li puoi cercare sul sito per verificare la disponibilità). Dovrebbero costare sui 10 euro al massimo. Dovrebbero funzionare senza problemi su Windows 7 (Halo 2 addirittura richiede il Vista per girare).

Per quanto riguarda i Silent Hill e Resident Evil ti posso solo dire di lasciar stare ebay (i prezzi sono assurdi, specie per le versioni scatolate dei Resident). Io li trovai usati in alcuni mercatini un anno e mezzo fa, pagandoli non più di 3-4 euro l'uno (e purtroppo li ho venduti). E' un buon punto di ricerca, tutto dipende da dove vivi se ce ne sono o meno.

Resident Evil 3 è uscito in versione economica più volte, magari anche da GS lo trovi nuovo sui 5-10 euro.

Al massimo controlla sugli annunci di ebay e subito, spesso trovi occasioni di chi svuota le cantine e li vende a una cifra irrisoria.

Conta infine che i Resident Evil hanno qualche problemino a girare sui sistemi moderni, eventualmente usa una macchina virtuale con Windows 98 per farli partire.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Grazie mille Ele, ci lavorerò un po su ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Grazie mille Ele, ci lavorerò un po su ..
        Di niente, ti notifico che Halo 2 costa 14,98 euro da GS.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Di niente, ti notifico che Halo 2 costa 14,98 euro da GS.
          Confermo, l'ho comprato a questo prezzo la settimana scorsa
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• spero di trovarlo, quì a Cagliari non l'ho mai visto .. Halo richiede di giocare anche il primo per apprezzarlo meglio, giusto ?
            Friedrich Nietzsche

Comment

spero di trovarlo, quì a Cagliari non l'ho mai visto .. Halo richiede di giocare anche il primo per apprezzarlo meglio, giusto ?
              Decisamente
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• http://www.play.com/Games/Games/6-/Search.html?searchstring=Halo&searchtype=gameall&s earchsource=2&searchfilters=s{Halo}%2bc{362}%2bc{1 0009}%2b

Comment

• Finito the witcher 2 enhanced edition (sentiero Iorveth).

Brividi ragazzi... imho uno dei migliori giochi di sempre...

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                    Finito the witcher 2 enhanced edition (sentiero Iorveth).

Cosa è stato aggiunto ?

Comment

Finito the witcher 2 enhanced edition (sentiero Iorveth).

Pagan ti faccio una domanda.
                      Quante volte ci giocavi alla settimana? Per quante ore e per quante settimane?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Cosa è stato aggiunto ?
                        Spoiler:
                        Hanno aggiunto diverse cose:
                        - l'intro iniziale in cui Letho sale sulla nave e uccide Re Demavend di Aedirn
                        - la possibiltà di togliere dalle impostazioni il mercante misterioso, le mosse finali di Geralt ed il completo delle Bande Blu (quello che ti danno all'inizio )
                        - delle bellissime scene di intermezzo tra un capitolo e l'altro ove Dandelion fa il punto della situazione
                        - certe zone di caricamento sono state spostate
                        - nel capitolo 3 sono state aggiunte un paio di missioni belle lunghe dedicate al sentiero Iorveth e a quello Roche
                        - un bellissimo finale dopo i titolo di coda
                        - hanno ottimizzato ancora di più il motore grafico

Originariamente Scritto da JFG
                        Pagan ti faccio una domanda.
                        Quante volte ci giocavi alla settimana? Per quante ore e per quante settimane?
                        L'ultima volta che l'ho finito c'ho giocato un paio d'ore alla settimana per due-tre settimane con i bis alla domenica
                        Last edited by Pagan89; 02 May 2012, 08:25.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Confermo, l'ho comprato a questo prezzo la settimana scorsa
                          trovato Sengu
                          Friedrich Nietzsche

Comment

trovato Sengu
                            Buon divertimento

Comment

• Domanda su ME2. Ma Zaheed, tutte le missioni secondarie che si scaricano da BioWare, dopo averne installato i file, bisogna fare qualcos'altro per attivarli?
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

L'ultima volta che l'ho finito c'ho giocato un paio d'ore alla settimana per due-tre settimane con i bis alla domenica
                                Mmm thx
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X