Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    è importante scegliere le domande giuste per quei 2 tipi alla fine ??
    In realtà no, l'unica cosa importante è trovare la password.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      no aspe' .. finita la sola campagna di Rider o come cavolo si chiama il soldato esaurito che ferma la nuclearizzazione dell'isola perchè cerca la moglie .. in teoria ci sarebbero quelle degli altri personaggi, ma non so se ne avrò il cuore .. forse faccio un tentativo, giusto per la guida dei mezzi .. ma chedduepalle non vi dico ..
      Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
      Io l'ho finito una volta con la cinese ed ero arrivato a metà di una seconda run col rapper niggah.
      Vi verranno date delle medaglie di bronzo all'onore.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        E' davvero bello sia in ambientazione che trama

L'ho trasformato in action prendendo a barilate dei lupi. E' entrato il primo attraverso una porta e l'ho seccato, e mentre ne ammiravo la salma ho sentito un ringhio e ho visto un altro lupo. L'ultimo ringhio della sua vita. Ero lì a fare Come here, motherfuckers! ma hanno avuto paura e non è arrivato più nessuno

Comment

• La triste storia del lupo zombie - Penumbra

Mi sa che sono loro a dover avere paura di me, ormai

Comment

• http://dagobah.net/flash/Reimagine_The_Game.swf

I'll be damned
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Mi sono dato dopo tanto tempo a Oni, uno dei classici della mia infanzia, nonchè uno dei primi lavori di Bungie.

Best Soundtrack Evah
              sigpic
              --Scanning for friends--

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                ma sto' sognando, ma che roba è ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

• sempre Dead Island
                  Spoiler:
                  .. la campagna di Purna è già un po' meglio, quantomeno per l'ambientazione non lineare e meno claustrofobica ..
                  Questo gioco comunque è strano come concezione, le diverse campagne sono state realizzate proprio come se fossero giochi differenti .. per dire, nella prima, quella di Ryder, mancava totalmente l'albero delle abilità da sviluppare, e si svolge tutta pressochè su corridoi. La cosa strana è che di questi aspetti non si accenna da nessuna parte .. boh ..
                  Last edited by Axxell; 08 April 2013, 16:09.
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    sempre Dead Island
                    Spoiler:
                    .. la campagna di Purna è già un po' meglio, quantomeno per l'ambientazione non lineare e meno claustrofobica ..
                    Questo gioco comunque è strano come concezione, le diverse campagne sono state realizzate proprio come se fossero giochi differenti .. per dire, nella prima, quella di Ryder, mancava totalmente l'albero delle abilità da sviluppare, e si svolge tutta pressochè su corridoi. La cosa strana è che di questi aspetti non si accenna da nessuna parte .. boh ..
                    Ma davvero cambia da personaggio a personaggio? Pensavo che fossero tutte uguali, mai letto cosa del genere, neanche nelle recensioni.

Comment

• Ti giuro, questa che sto facendo adesso l'avevo provata per un pezzetto con Sengu qualche tempo fa, ma pensavo fosse completamente differente in quanto prerogativa della co-op, per cui quando ho cominciato la campagna single non ci ho dato peso. Ora mi rendo conto che a seconda del personaggio usato, almeno per questi due che ho provato, diventa praticamente un altro gioco .. La questione delle abilità però non me lo spiego proprio che senso abbia ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• E ti pareva. Ho ammazzato tutti i lupi incontrati fin'ora a Penumbra e ora che ce ne sono due praticamente insieme e sono costretto a fare stealth, non so come fare

Comment

• Sono in fissa con A Game Of Dwarves

Comment

• A me piacerebbe sapere perché i video di Absolution sono skippabili solo da metà in poi.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Non lo vedi l'autosalvataggio in basso a sinistra ?
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• L'autosalvataggio all'inizio di una missione?
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X