Mi avvicino alla fine di Deus Ex: Human Revolution. Mi sa che finito la prima volta mi farò una seconda partita togliendomi lo sfizio e uccidendo chiunque vedo, giusto per cambiare approccio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Da un pò di anni Daggerfall è stato messo come Abandonware dunque l'ho scaricato e conto di rigiocarci, sarà un'impresa farlo partire..Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotutto il giorno a giocare a sc2. vorrei sapere dove cazzo sta alteo che in partita con me quando non c'è lui trovo solo nabbi. oggi ho fatto certe vittorie pazzesche, mentre in una partita persa ero anche primo in classifica :3
Comment
-
Lasciatemi stare Roscio che è così bravo a Starcraft :3Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
proseguendo the witcher,sono al capitolo 2,è un continuo andare da un punto all'altro della mappa,inoltre spesso ci devi andare all'orario che dicono loro,altro giro della mappa per trovare un focolare,e poi torni all'obiettivo;insomma,gran sbattimento di palle,se non sapessi grazie ai vostri commenti che dopo migliora tantissimo probabilmente lo avrei abbandonato;bellissima atmosfera,gran bel protagonista,ma gran rottura de balle
Comment
-
Borderlands, sono a livello 15 e devo trovare e uccidere Sledge, nella miniera però trovo diversi problemi, mi servirebbe qualcuno di livello vicino al mio per darmi una mano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBorderlands, sono a livello 15 e devo trovare e uccidere Sledge, nella miniera però trovo diversi problemi, mi servirebbe qualcuno di livello vicino al mio per darmi una mano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBorderlands, sono a livello 15 e devo trovare e uccidere Sledge, nella miniera però trovo diversi problemi, mi servirebbe qualcuno di livello vicino al mio per darmi una mano.
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioproseguendo the witcher,sono al capitolo 2,è un continuo andare da un punto all'altro della mappa,inoltre spesso ci devi andare all'orario che dicono loro,altro giro della mappa per trovare un focolare,e poi torni all'obiettivo;insomma,gran sbattimento di palle,se non sapessi grazie ai vostri commenti che dopo migliora tantissimo probabilmente lo avrei abbandonato;bellissima atmosfera,gran bel protagonista,ma gran rottura de balleDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment