Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Appena capite che non si va sotto torre senza creep davanti, che 1v5 non è un buon team fight e che non si comprano solo salve e clarity sicuro. (Zodiac con 5 pozze era qualcosa di straordinario ).
the witcher 2,credo al punto dove si fa la scelta che ti cambia la trama
Spoiler:
ho raggiunyo letho con iorveth prigioniero,alla fine della scena ho aiutato roche,anche se con mille dubbi,va be,tanto lo rigiocherò;e chi si aspettava che poi dovevo ritrovarmi a combattere con quella bestia subito dopo!?geralt non lo avevo ancora potenziato molto perche non mi stava servendo,e mo mi ritrovo a combattere col ciccione quasi senza potenziamenti,e mi sta aprendo il culo.Mi sa che oggi dovro mettere a livello facile per fare quel pezzo.
Poi ho fatto il pezzo dove triss e geralt intrallazzano nella grotta sotterranea degli elfi,bellissima scena,qundo arrivano gli scoiattoli sopra di loro mi sono pisciato dal ridere
the witcher 2,credo al punto dove si fa la scelta che ti cambia la trama
Spoiler:
ho raggiunyo letho con iorveth prigioniero,alla fine della scena ho aiutato roche,anche se con mille dubbi,va be,tanto lo rigiocherò;e chi si aspettava che poi dovevo ritrovarmi a combattere con quella bestia subito dopo!?geralt non lo avevo ancora potenziato molto perche non mi stava servendo,e mo mi ritrovo a combattere col ciccione quasi senza potenziamenti,e mi sta aprendo il culo.Mi sa che oggi dovro mettere a livello facile per fare quel pezzo.
Poi ho fatto il pezzo dove triss e geralt intrallazzano nella grotta sotterranea degli elfi,bellissima scena,qundo arrivano gli scoiattoli sopra di loro mi sono pisciato dal ridere
Geralt porcellone. Comunque hai ancora tempo per scegliere con chi dei due andare. Tieni conto che la via di Iorveth è un pò più superficiale nella spiegazione di alcune cose ma è forse quella più spettacolare. Quella di Roche spiega più cose riguardo certi avvenimenti e in generale è un pò più riflessiva.
Attento a Letho, i modi migliori per affrontarlo sono Yrden accompagnato da 20984349 capriole al secondo, prendilo alle spalle dopo un Aard e se nel frattempo riesci ad avere Quen attivo sei a cavallo. Il combattimento può sembrare impossibile a prima vista ma non è impossibile come sembra in realtà
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment