Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito Spec Ops: The Line.
    Devo dire che se si riesce a passare sopra al gameplay piuttosto generico, è davvero un bel titolo.

E ora si comincia Batman: AA.
    sigpic
    --Scanning for friends--

Comment

• mi sta interessando divinity 2,qualcuno puo dirmi qualcosa?trama,gameplay?
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Un delirio, ho fatto quel livello al buio, senza neanche un goccio d'olio nella lampada, ancora mi chiedo come me ne sono uscito.
        Se me lo dicevi te ne vendevo un po', a quel punto del gioco avevo una decina di bottiglie. LOLOLOLOL

Devo trovare il modo per configurare il pad su Street Fighter X Mega Man, il gioco in sé è piuttosto divertente.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Devi sempre infierire su quelle bottigliette brutto stronzo. Comunque Street Fighter x Mega Man è veramente folle, ci sono alcuni livelli veramente fuori di testa, un divertimento assoluto. Si può usare il pad quindi ?
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• E' quello che sto cercando di capire, nutro un odio smisurato per i platform con la tastiera.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
              Infatti per la fisica ho confermato. Poi boh, magari sono io che mi faccio prendere troppo dal complesso e non guardo nel dettaglio.
              dettaglio ? ti rinfresco la memoria .. guarda un po' questo .. da 3,14 sulla vegetazione .. per non parlare del fuoco, quella che era la perla del brand
              http://www.youtube.com/watch?v=88PHHEziQtU
              Last edited by Axxell; 30 December 2012, 16:12.
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                mi sta interessando divinity 2,qualcuno puo dirmi qualcosa?trama,gameplay?
                Fondamentalmente è un action-rpg molto impegnativo (se hai giocato Risen puoi farti un idea) con un comparto sonoro eccezionale, la possibilità di risolvere in diversi modi le tantissime quest presenti nel gioco e un comparto grafico più che buono (menzione d'onore alle stupende armi e armature).
                In più ti farai un sacco di risate, in senso buono.

Se vuoi provarlo QUI c'è la demo

Comment

• Oltretutto essere un cavaliere del drago ha tantissimi pregi, dal leggere la mente al trasformarti in un drago stesso

Comment

• su steam c'è divinity 2 developers cut e divinity 2 ego draconis,che cambia?
                    Last edited by Marino; 30 December 2012, 17:59.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Se me lo dicevi te ne vendevo un po', a quel punto del gioco avevo una decina di bottiglie. LOLOLOLOL
                      LoL, andando a vedere nell'inv mi sono accorto di avere 20 bottiglie d'olio. Per tutto il gioco per qulche strana ragione sono andato avanti solo con l'olio che trovavo nei contenitori, quello che si versa direttamente nella lanterna.

Ho completato le fogne, ora sono alla cisterna bloccato su due fronti. Da una parte mi manca un tubo e dell'altra non riesco ad abbassare un ponticello.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Lì ci sono stato un bel pò. In realtà la soluzione è molto più semplice di quanto sembra. E' di tipo "pratica"
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                          Mi sto PrOizzando su TF2. Sono passato da 0.91 di media, intorno ai 18000 nel rank, cazzeggiando col cecco, a 1.35 con piro nei primi 2500. L'obiettivo dando un occhiata alle kill che riesco a fare di solito &#232; la media del 2 e un terzo. Se solo avessi un equip decente, tipo un unusual, sarebbero cazzi amari per tutti. Ah, amo la lanciarazzi <3 quanti cecchini che ho pwnato dalla distanza con quella pistoletta demmerda
                          In realt&#224; quando indossi un unusual semplicemente si amplifica la vergogna che provi quando ti aprono il culo.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Devo trovare il modo per configurare il pad su Street Fighter X Mega Man, il gioco in s&#233; &#232; piuttosto divertente.
                          Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Devi sempre infierire su quelle bottigliette brutto stronzo. Comunque Street Fighter x Mega Man &#232; veramente folle, ci sono alcuni livelli veramente fuori di testa, un divertimento assoluto. Si pu&#242; usare il pad quindi ?
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          E' quello che sto cercando di capire, nutro un odio smisurato per i platform con la tastiera.
                          http://user94.wordpress.com/2010/07/...on-un-gamepad/
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

su steam c'è divinity 2 developers cut e divinity 2 ego draconis,che cambia?
                            In Divinity 2 developer's cut è contenuto Ego Draconis (in versione rimasterizzata) e l'espansione Flames of vengeance.
                            In poche parole dovrebbe essere la versione digitale di The Dragon knight saga

Comment

• ma costa meno la developer di quell'altra!!

Comment

ma costa meno la developer di quell'altra!!
                                Meglio così allora...

Comment

Working...
                                X