Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Finito il primo episodio di TWD e mi sta piacendo un bel po'.
Ecco le mie decisioni
Spoiler:Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
the witcher 2Spoiler:finito l'atto 3,sono andato a salvare la bambina e a tagliare le palle a deathmold con roche,non sapendo che questa scelta mi avrebbe precluso la possibiltà di andare a salvare triss,mannaggia a me,mi sono mangiato le mani.Comunque ora sono all'epilogo,oggi credo che lo finisco,ma molto della trama mi è ancora oscuro,spero che in questo finale mi si spieghi tutto.Ah,bello il combattimento con il drago,alla fine l'ho ucciso,ma mi ha fatto tanta tenerezza!Maledetto gioco quanti scrupoli mi fa venire
Comment
-
Perchè non sei andato avanti ? L'epilogo dura 5 minuti. Ma...almeno hai capito chi è il drago ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
non sapevo durasse cosi poco!!!!per quanto riguarda il drago dice semplicemnte che è comandato da philippa,perche,chi dovrebbe essere????????????????
Comment
-
Ed è anche un colpo di scena bello pesanteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Spoiler:minimo è triss...
Comment
-
okok anche se lo finirò fra 10 anni,ho da fare un sacco di giochi,cerchero di fare una run veloce senza missioni secondarie solo per vedere la storia,magari a livello facile
Comment
-
Non dirmelo, a Oscuro è qualcosa di disumano, devi praticamente imparare a memoria ogni animazione per capire quale attacco sta per fare.
Comunque NecroVision è un bel FPS ignorante e trash come piace a me e a cui non giocavo da tempo, mi ha colpito positivamente soprattutto per l'immediatezza del gameplay. Hell yeah.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
finito the witcher 2Spoiler:soddisfatto,molte risposte le ho avute,anche se alcune cose mi sono rimaste un po fumose,come ad esempio la resurrezione di geralt e la sua morte.Letho alla fine l'ho lasciato andare,salvando triss ha guadagnato punti.Gran gioco,ma gli è mancato qualcosina per farmelo adorare,anche se non saprei dire cosa di preciso
Intanto ho iniziato arkam city,impatto positivissimo,caraterizzazione dei personaggi che gia dall'inizio mi è sembrata eccezionale,il gameplay mi è parso piu fluido rispetto al primo,o forse sono i 60fps del pc che su console me li sognavo
Comment
-
Dimenticavo,Spoiler:il filmato finale mi ha fatto sbavare,spero che il 3 esca presto,una guerra su larga scala tra nord e sud è gia un ottimo presupposto per un capitolo epico
Comment
Comment