Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    umore un po' di merda ieri sera, in effetti, e poi guarda caso fuori pioveva a manetta
    Allora lo installo subito, è dagli sconti estivi di steam che è lì ad aspettarmi

Comment

• finito battlefield,vorrei giusto spendere 2 parole su chi ne ha criticato la campagnaoi non lamentatevi di cod,che gli fps sono tutti uguale eccettera eccetera;qui ho trovato una campagna spettacolare,che è riuscita a trasmettermi sensazioni di guerra che nessun altro gioco era riuscito prima,facendomi sentire davvero all'interno di un conflitto,senza superuomini o roba del genere.Unico appunto che mi sento di fare è la durata ridicola,lo finito che manco me ne sono accorto
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• A me è parso una scimiottatura delle campagne di COD

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          A me è parso una scimiottatura delle campagne di COD
          Concordo pienamente. Mi sa che pure i tasti sono identici. Tralasciando la grafica, c'è ben poco di diverso da cod. Poi il multi è sicuramente un altro discorso.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Non so voi ma io con tutta quella fantapolitica non c'ho capito un cazzo della trama .

Ad ogni modo, in questo periodo, tra Risen 2 e Hitman Absolution mi sto divertendo come un bambino *_*.

Comment

• sì, anche a me in fondo il gioco è piaciuto (a livello di sensazioni poi concordo con Marino, è davvero bello ..), ma la trama è tutt'altro che cristallina, e certamente non raccontata benissimo ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• La sceneggiatura ha diverse lacune e una confusione di fondo che crea pure delle incongruenze tra i flashback

Comment

• sisi,la trama lascia il tempo che trova,ma come regia e sequenze di gioco direi che l'ho trovato tutt'altro che clone di cod,io sinceramente la guerra qui lo sentita,la campagna non l'ho vissuta semplicemente come uno spara e spara e basta,insomma,mi ha trasmesso delle emozioni
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Punta su scene d'impatto e momenti spettacolari, con la differenza che COD fa lo stesso ma in modo più maturo e vissuto, con una regia ancora spanne sopra. Per quanto alcuni pezzi mi siano piaciuti, ho trovato la campagna statica e fine a sé stessa

Comment

• Avete provato Banner Saga: Factions su Steam? Merita un'occhiata...

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

• quell'avatar Dargil perchè il film ti è piaciuto o perchè ti ha fatto schifo ?
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Penso di non aver mai indossato avatar di cose che odiavo

Comment

• quel film lo rivedo circa 2 volte l'anno
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Bellissimo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Penso di non aver mai indossato avatar di cose che odiavo
                                Chi metterebbe cose che odia come avatar?

Comment

Working...
                                X