Originariamente Scritto da Axxell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
finito battlefield,vorrei giusto spendere 2 parole su chi ne ha criticato la campagnaoi non lamentatevi di cod,che gli fps sono tutti uguale eccettera eccetera;qui ho trovato una campagna spettacolare,che è riuscita a trasmettermi sensazioni di guerra che nessun altro gioco era riuscito prima,facendomi sentire davvero all'interno di un conflitto,senza superuomini o roba del genere.Unico appunto che mi sento di fare è la durata ridicola,lo finito che manco me ne sono accorto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioA me è parso una scimiottatura delle campagne di COD
Comment
-
sì, anche a me in fondo il gioco è piaciuto (a livello di sensazioni poi concordo con Marino, è davvero bello ..), ma la trama è tutt'altro che cristallina, e certamente non raccontata benissimo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
sisi,la trama lascia il tempo che trova,ma come regia e sequenze di gioco direi che l'ho trovato tutt'altro che clone di cod,io sinceramente la guerra qui lo sentita,la campagna non l'ho vissuta semplicemente come uno spara e spara e basta,insomma,mi ha trasmesso delle emozioni
Comment
-
Punta su scene d'impatto e momenti spettacolari, con la differenza che COD fa lo stesso ma in modo più maturo e vissuto, con una regia ancora spanne sopra. Per quanto alcuni pezzi mi siano piaciuti, ho trovato la campagna statica e fine a sé stessa
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPenso di non aver mai indossato avatar di cose che odiavo
Comment
Comment