Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le texture pesano quasi come il gioco stesso. Anche le altre mi uccideranno la connessione in questo modo o saranno più leggere?
    La Sharpshooters Extreme Graphics Vision ENB credo di doverla evitare, se è davvero così pesante.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Intanto inizia a scaricarti da Steam il DLC ufficiale (gratis): High Resolution Texture Pack e vai su Skyrimnexus.com, lì trovi qualsiasi cosa per Skyrim. Cerca gli ENB mod che migliorano l'illuminazione, e soprattutto aggiusta la paletta dei colori levando quel grigio orrendo di default.
      Attento che il Texture Pack pesa tantissimo sul PC, io ho dovuto disinstallarlo per non far esplodere il computer...
      Piuttosto, sapete se le mod che aggiungono nuove quest funzionano anche se mantengo Skyrim in italiano? O devo cambiare la lingua in quella della mod (inglese, presumo)?

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        Attento che il Texture Pack pesa tantissimo sul PC, io ho dovuto disinstallarlo per non far esplodere il computer...
        Ah. Beh, sembrava troppo bello per essere vero, dopotutto.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Boh io non ho avuto nessun problema anche con tutto settato a Ultra. Comunque rimane tutto normale anche cambiando lingua
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Per lo più pesa sulla vram della scheda video.

Comment

• Boh, ho scaricato le textures, ma o non funziona, oppure davvero non cambia nulla.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• ricordati che se per caso il gioco l'hai comprato a parte, devi comunque scaricare il codice su Steam, altrimenti i Dlc presi sulla piattaforma non funzionano ..

Comunque, settimana di m..enta e stanchevole su vari fronti .. stasera forse mi garba scaricarmi Battlefield3, che ho voglia di spaccare culi con il cervello pressochè inattivo ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  ricordati che se per caso il gioco l'hai comprato a parte, devi comunque scaricare il codice su Steam, altrimenti i Dlc presi sulla piattaforma non funzionano ..

Comunque, settimana di m..enta e stanchevole su vari fronti .. stasera forse mi garba scaricarmi Battlefield3, che ho voglia di spaccare culi con il cervello pressochè inattivo ..
                  io l'ho iniziato ieri sera,ho perso non so quanto tempo per farlo partire,in pratica lanciando il gioco da origin ti apre il sito di battlelog,e poi da li devi lanciare il gioco,quindi è tutto gestito da quel sito.Cliccavo e cliccavo Inizia campagna ma niente,non mi partiva;poi ho scoperto che il problema era explorer,invece con mozilla è partito
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• se mi dici chi sei su Origin ti aggiungo
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• iniziata la campagna di Battlefield 3
                      primo impatto molto bello, visivamente pulito e buone sensazioni in battaglia, vedremo la storia ..

n.b. : nessun problema con explorer
                      Friedrich Nietzsche

Comment

iniziata la campagna di Battlefield 3
                        primo impatto molto bello, visivamente pulito e buone sensazioni in battaglia, vedremo la storia ..

Mmm, come storia secondo me crysis 2 è spanne sopra.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

se mi dici chi sei su Origin ti aggiungo
                          marinor91,io penso lo inizio per bene dai lunedi devo fare le ultime 3 missioni di dmc
                          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

iniziata la campagna di Battlefield 3

io la storia non son riuscito a finirla, mi son buttato subito sul multi

Comment

• Ho ripreso dopo tanto tempo Dota 2 e l'ho riscoperto più divertente di quanto lo ricordavo. In Europa Universalis III, tento di ricreare il Sacro Romano Impero con l'Austria, Inghilterra permettendo.

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

• Sharkattack, shooter divertente e ben fatto della PSURGE design. Le musiche, naturalmente, sono magnifiche.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X