Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• walterizzle 5 ore fa
    this is gay i just want to play with my friend

Le immortali parole di walterizzle.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Comunque a sto punto conviene creare il topic ufficiale.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Comunque a sto punto conviene creare il topic ufficiale.
        Si infatti. Vale la pena. In coop è veramente divertente.

Comment

• Ma il massimo di giocatori in co-op è per forza 4? Provando a creare una stanza ho visto che si può mettere anche un limite più alto.

Comment

• Non mi sembra molto complicato.

A Zodiac verrebbero aneurismi anche in situzioni normali.

Ho rifinito adesso A Vampyre Story, una delle poche avventure grafiche che mi hanno appassionato.

E il 2 forse non lo si vedrà mai
            Last edited by Alessandro330; 01 May 2013, 17:16.

Elusys

Comment

• Finito Darksiders 2,dico solo che il mondo dei vg ha preso veramente tanto con la dipartita dei Vigil,un gioco davvero mastodontico;grandissima varietà di ambientazioni,ogni mondo che si esplora ha una propria personalità e stile,enigmi ottimi,spesso impegnativi e mai frustranti,tanti oggetti da trovare sparsi per la mappa;un appunto da fare è sul battle sistem,alla fine ho utilizzato esclusivamente le mazze pesanti,senza mai usare le falci,con qualche sporadico utilizzo di qualche tecnica speciale.
              Sul comparto tecnico,su pc,niente da dire,non fa gridare al miracolo però le ambientazioni sono bellissime,artisticamente ha davvero poco da invidiare.
              L'unico grande neo alla fine è la trama,poco incisiva,troppi personaggi,che avevano una buona base di caraterizzazione ma che alla fine vengono lasciati subito da parte per far spazio a qualche nuova personalità.Peccato,bastava un filino di carattere in più per diventare un capolavoro,ma gia cosi,davvero,Giocone
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Comunque la conversione PC è scandalosa, le arrampicate sono un pugno nello stomaco e adesso che sono arrivato nella Terra dei Morti ci sono continui e drastici cali di frame che non mi sono capitati con alcun gioco prima di questo. Il gioco è tanta roba, ci sono tantissime cose da fare e il mondo è piuttosto vasto, ma non è possibile che per un buon 50% dei multipiatta c'è bisogno di un joystick per giocare su PC
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Io l'ho giocato con il joistic,zero problemi,e non ho mai avuto neanche mezzo calo di frame
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Cominciato Bulletstorm.
                    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Comunque la conversione PC è scandalosa, le arrampicate sono un pugno nello stomaco e adesso che sono arrivato nella Terra dei Morti ci sono continui e drastici cali di frame che non mi sono capitati con alcun gioco prima di questo. Il gioco è tanta roba, ci sono tantissime cose da fare e il mondo è piuttosto vasto, ma non è possibile che per un buon 50% dei multipiatta c'è bisogno di un joystick per giocare su PC
                      Ma è come il primo dal punto di vista dei settaggi grafici? Risoluzione e sincronia verticale gli unici modificabili?

Comment

• Va che figo assassin's III
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Io ho definitivamente abbandonato la saga con Brotherhood, non ne voglio più sapere di AC

Comment

• Reckoning, semplicemente fantastico.

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                              Ma è come il primo dal punto di vista dei settaggi grafici? Risoluzione e sincronia verticale gli unici modificabili?
                              Sincronia verticale, risoluzione, anti-aliasing e dettaglio ombre, stop
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Sto faticando molto per finire FEAR dato che ci gioco solo ogni tanto ogni qualche giorno. Ottima la grafica e il gameplay, ma è parecchio monotono in quanto a nemici e ambientazione, terribilmente ripetitivi. Poi il lato horror del gioco è praticamente assente, dato che appena il rilevatore di segnali mi avverte di una presenza sovrannaturale mi giro intorno svogliatamente per vedere se è la bambina o qualcosa che si muove, perchè oltre questo e qualche visione interattiva non c'è altro.

Sono un po' deluso

Sto svolgendo il livello 7 per la cronaca.

EDIT: Axxell diceva che migliorava con l'inoltrarsi della storia, ma a parte inseguire 'sto Fettel non è che si faccia molto. Si nomina Origin e qualche dettaglio del progetto tramite i messaggi lasciati in segreteria, ma ci si gira troppo intorno.
                                Last edited by Daredevil; 05 May 2013, 12:31.

Comment

Working...
                                X