Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sto facendo il singolo di portal 2, mi sta prendendo più del primo. Sapete se giocando la cooperativa si fa la stessa storia o una storia a parte ??
Oltre ad essere una storia apparte ci sono delle cose davvero folli da fare, ci vuole un sacco di coordinazione e un partner che abbia giocat ad almeno un portal
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Ma difatti Legion me lo sono tenuto per ultimo, senza fare alcuna missione tra l'apertura del portale di Omega 4 e l'attraversamento dello stesso. Ragion per cui ora non dovrei avere problemi a salvare l'equipaggio se lo faccio accompagnare da qualcuno. Giusto?
certo, quello durante la missione (occhio che non puoi mandare chi ti pare ad accompagnarli..)
La sequenza corretta sarebbe:
Spoiler:
finire tutte le missioni (principali e non) ; resta solo l'ultima del reclutamento di Legion (perchè subito dopo IDA comincia la decodifica del segnale dei Collettori); subito dopo aver parlato con Legion partire per la missione "lealtà" di Legion; quando tornerai a quel punto IDA ti dirà che il Segnale è pronto: a quel punto avrai l'opzione se andare subito a recuperare l'equipaggio o rimandare (per esempio se ti mancano potenziamenti o missioni), ma così facendo non li potrai salvarle, quindi devi andare subito.
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Sto prendendo Diablo in pillole, e sto cercando di giocare solamente in cooperativa con un amico. Devo dire che giocato così lo trovo più godibile e soprattutto si scoprono le cose pian piano. Mi sta piacendo sempre più, il Demon Hunter è estremamente interessante
Il Demon Hunter è un carro armato, ha praticamente gatling e lanciagranate al posto delle balestre.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Il Demon Hunter è un carro armato, ha praticamente gatling e lanciagranate al posto delle balestre.
Verissimo. Tra l'altro si rivela particolarmente utile la runa per rallentare i nemici unita allo scatto, io e il mago la usiamo spesso contro gli sciamani, dopo averli rallentati, lui parte con il raggio di gelo e io con la mitragliatrice, un calvario
Comunque ho finito Metro 2033 per la seconda volta ma devo dire che questa seconda partita è stata molto più intensa e soprattutto fatta con più calma, c'erano molte parti di cui non avevo neanche il ricordo (tipo quella della Biomassa e della Biblioteca), ho preso il finale cattivo ma devo rivelare che non sapevo neanche ce ne fosse un altro. Adesso conto di cominciarlo a Ranger Difficile e sbloccare il finale buono, qualcuno ha qualche consiglio per questa modalità così difficile ?
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
certo, quello durante la missione (occhio che non puoi mandare chi ti pare ad accompagnarli..)
La sequenza corretta sarebbe:
Spoiler:
finire tutte le missioni (principali e non) ; resta solo l'ultima del reclutamento di Legion (perchè subito dopo IDA comincia la decodifica del segnale dei Collettori); subito dopo aver parlato con Legion partire per la missione "lealtà" di Legion; quando tornerai a quel punto IDA ti dirà che il Segnale è pronto: a quel punto avrai l'opzione se andare subito a recuperare l'equipaggio o rimandare (per esempio se ti mancano potenziamenti o missioni), ma così facendo non li potrai salvarle, quindi devi andare subito.
Fatto, ora però devo capire perché il contenuto della rete Cerberus non mi si è installato. Eppure ero sicuro di averlo fatto.
Verissimo. Tra l'altro si rivela particolarmente utile la runa per rallentare i nemici unita allo scatto, io e il mago la usiamo spesso contro gli sciamani, dopo averli rallentati, lui parte con il raggio di gelo e io con la mitragliatrice, un calvario
Devi vedere al livello 20 quanto diventa utile. Abilità passiva che dà 15% di danno in più sui nemici rallentati. Carne da macello all'ennesima potenza.
Shank troppo divertente. Comandi fluidi che permettono di eseguire combo spettacolari in tutta semplicità, tanta violenza, grafica interessante e boss battles impegnative. Uno dei migliori platform che abbia mai visto, in quanto a gameplay.
Shank troppo divertente. Comandi fluidi che permettono di eseguire combo spettacolari in tutta semplicità, tanta violenza, grafica interessante e boss battles impegnative. Uno dei migliori platform che abbia mai visto, in quanto a gameplay.
Naturale, però veniva il messaggio di Windows di una possibile errata installazione che ho ignorato. Ora li ho reinstallati e vanno.
è accaduto anche a me con W7: tutti i Dlc mi davano errore e chiedevano la reinstallazione in automatico, poi vanno in effetti ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment