com'è che avverto un lieve tenore di sarcasmo nelle tue parole ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Ogni tanto faccio una partitina a Medieval 2 Total WarDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio"stò giokando ha craisis due bellixximo ke grafica!11!!11"
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioOmmioddio Fabbbbio ti sei bimbominkizzato! Dovremo ucciderti....
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioOmmioddio Fabbbbio ti sei bimbominkizzato!Dovremo ucciderti....
Comment
-
Anche io in questi giorni sto provando Skyrim... Non sapevo cosa aspettarmi, ma dopo aver scoperto (scusate l'ignoranza) che è simile sotto alcuni aspetti a Fallout, mi ci sono buttato a capofitto
Il problema è che tra meno di 20 giorni devo dare 18 crediti di esami al poli... 'azz...Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
Originariamente Scritto da gater Visualizza MessaggioAnche io in questi giorni sto provando Skyrim... Non sapevo cosa aspettarmi, ma dopo aver scoperto (scusate l'ignoranza) che è simile sotto alcuni aspetti a Fallout, mi ci sono buttato a capofitto
Il problema è che tra meno di 20 giorni devo dare 18 crediti di esami al poli... 'azz...
passa al lato oscuro del gaming
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gater Visualizza MessaggioAnche io in questi giorni sto provando Skyrim... Non sapevo cosa aspettarmi, ma dopo aver scoperto (scusate l'ignoranza) che è simile sotto alcuni aspetti a Fallout, mi ci sono buttato a capofitto
Il problema è che tra meno di 20 giorni devo dare 18 crediti di esami al poli... 'azz...
passa al lato oscuro del gaming
Comment
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza MessaggioGuardate, lo sto disinstallando.. Mi ha rotto le palle.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment