Finito Shank in modalità facile. Capolavoro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Presi svariati obiettivi a Metro 2033, sto giocando a Diablo III poco il pomeriggio. E' ormai di sera che io e il mio amico ci diamo dentroDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Io non lo sopporto, è un personaggio casualissimo messo lì giusto per fare numeroDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Che io sappia non c'è, perciò ci ho rinunciatoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Finito Diablo 3 a Normale, 17 ore e 20 minuti per portarlo a termine con la monaca.
In 3 giorni.
Senza considerare la maga livello 25 in coop con Mirmi e Snake.
E tutte le altre classi a livello 10.
Grazie Blizzard di avermi ucciso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioHo fatto la sua missione concedendogli la fedelità. Credo che la rifarò e salverò gli operai.
Qualcuno sa come procurarsi il DLC dell'ombra senza spendere un centesimo?
Zaeed c'è la possibilità di ottenere la "loyalty" anche se salvi gli operai, anche se mi è riuscito solo 1 volta su "n" perchè di solito sceglievo l'impostazione da rinnegato .. quindi dipende dal livello di personalità "eroe" che hai. Anche a me non è particolarmente simpatico, ma la "granata incendiaria" è devastante quando ce l'hai nel partySenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionon credo sia possibile, purtroppo.
Zaeed c'è la possibilità di ottenere la "loyalty" anche se salvi gli operai, anche se mi è riuscito solo 1 volta su "n" perchè di solito sceglievo l'impostazione da rinnegato .. quindi dipende dal livello di personalità "eroe" che hai. Anche a me non è particolarmente simpatico, ma la "granata incendiaria" è devastante quando ce l'hai nel party
Quanto costa il DLC?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Quest'oggi sessione in LAN a Diablo III a casa di un amicoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioQuest'oggi sessione in LAN a Diablo III a casa di un amico
Comment
Comment