Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito Shank in modalità facile. Capolavoro.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Presi svariati obiettivi a Metro 2033, sto giocando a Diablo III poco il pomeriggio. E' ormai di sera che io e il mio amico ci diamo dentro
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Fortuna che Zaeed l'ho lasciato alla fine, sembra un vecchietto che continua a gracchiare delle sue azioni passate.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Io non lo sopporto, è un personaggio casualissimo messo lì giusto per fare numero
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ho fatto la sua missione concedendogli la fedelità. Credo che la rifarò e salverò gli operai.
            Qualcuno sa come procurarsi il DLC dell'ombra senza spendere un centesimo?
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Che io sappia non c'è, perciò ci ho rinunciato

Comment

• Iniziato Batman AA...

Comment

• Finito Diablo 3 a Normale, 17 ore e 20 minuti per portarlo a termine con la monaca.
                  In 3 giorni.
                  Senza considerare la maga livello 25 in coop con Mirmi e Snake.
                  E tutte le altre classi a livello 10.
                  Grazie Blizzard di avermi ucciso.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Ho fatto la sua missione concedendogli la fedelità. Credo che la rifarò e salverò gli operai.
                    Qualcuno sa come procurarsi il DLC dell'ombra senza spendere un centesimo?
                    non credo sia possibile, purtroppo.
                    Zaeed c'è la possibilità di ottenere la "loyalty" anche se salvi gli operai, anche se mi è riuscito solo 1 volta su "n" perchè di solito sceglievo l'impostazione da rinnegato .. quindi dipende dal livello di personalità "eroe" che hai. Anche a me non è particolarmente simpatico, ma la "granata incendiaria" è devastante quando ce l'hai nel party
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      non credo sia possibile, purtroppo.
                      Zaeed c'è la possibilità di ottenere la "loyalty" anche se salvi gli operai, anche se mi è riuscito solo 1 volta su "n" perchè di solito sceglievo l'impostazione da rinnegato .. quindi dipende dal livello di personalità "eroe" che hai. Anche a me non è particolarmente simpatico, ma la "granata incendiaria" è devastante quando ce l'hai nel party
                      Tanto ormai il gioco l'ho finito, per cui non mi serve averlo in party.
                      Quanto costa il DLC?
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Finito Arkham City con tutti i trofei dell'enigmista.

Per le sfide sticazzi, mi portano via troppo tempo.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Arrivata la beta di Counter Strike: GO, dolorose mazzate in arrivo

Comment

• @Black Ghost
                            800 Bioware p. se non erro ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Quest'oggi sessione in LAN a Diablo III a casa di un amico

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Quest'oggi sessione in LAN a Diablo III a casa di un amico
                                Immagino non intendi giocare in lan in senso stretto, ma sullo stesso server.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X