Preso Bioshock Infinite da Steam, evvai!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma sei un pollastro .. l'hanno messo più volte a -75% e su vari bundle a 10€ ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioGiorno 6, incontrato The Director e finito di perlustrare il piano, mi manca solo un piatto per cucinare, d'altro canto ho ancora le scale da scendere. Non morire mai alla prima giocata è impossibile, inoltre dopo una giocata di merda sono morto e mi ha salvato il game a mia insaputa, ciò nonostante ho ancora tutte le pillole nell'inventario.
EDIT: Solved. Fottute pillole.Last edited by ObsCorey89; 07 October 2013, 12:58.
Comment
-
Completato poc'anzi Castle of Illusion.
Il gioco a differenza di Ducktales è un vero e proprio remake che mantiene comunque le ambientazioni del gioco originale, i boss, la "storia" e la maggior parte delle musiche (seppur remixate).
Pur essendo un platform divertente e vecchia scuola non è privo di difetti, partendo dai 30 fps fissi (che in un gioco del genere si vedono purtroppo), un livello di difficoltà inesistente (Ducktales in confronto è da bestemmia) e una scarsa longevità (principalmente dovuta alla mancanza di una vera propria sfida).
Gli obiettivi di gioco legati alla raccolta di collezionabili non vi spingeranno di certo a ricominciare il gioco da capo o rifare ogni sessione.
Tutto sommato per chiunque abbia amato il gioco originale o è in cerca di un platform economico consiglio di comprarlo qui http://www.nuuvem.com.br/produto/133...le-of-illusion anzichè direttamente da Steam dato che con il cambio costerebbe circa 7 euro anzichè 12,99."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioBlack Mesa.
Shift (corsa)+ctrl (abbassarsi)+ space (salto)+ w (avanti).
Più complicato no? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioHawken
Viva i robottoni
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioEcco, lo sto continuando, bello eh, ma...per saltare lungo davvero bisogna premere 4 tasti o ho capito male io? .
Shift (corsa)+ctrl (abbassarsi)+ space (salto)+ w (avanti).
Più complicato no? .sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCi giocherei volentieri se avessi un pc decente. Adoro i mechasigpic--Scanning for friends--
Comment
Comment