Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La ripetitività di Alan Wake comincia a farsi sentire, ma contemporaneamente cresce anche l'impatto narrativo.
    A parte l'orribile sistema di guida, per il gameplay non mi lamento affatto.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Rust a manetta.

Comment

• Sarei curioso di sapere se qualcuno, in particolare lo staff, ha provato Game Dev Tycoon; è un manageriale disponibile anche in demo, che permette di simulare la nascita e le peripezie di una azienda videoludica dal C64 alla PS4 (o almeno credo; quando è stata rilasciata la PS3 sono andato in bancarotta :-) ).
        Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

• Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza Messaggio
          Sarei curioso di sapere se qualcuno, in particolare lo staff, ha provato Game Dev Tycoon; è un manageriale disponibile anche in demo, che permette di simulare la nascita e le peripezie di una azienda videoludica dal C64 alla PS4 (o almeno credo; quando è stata rilasciata la PS3 sono andato in bancarotta :-) ).
          Presente, finita la carriera (si arriva fino a ps5 e xbox next), rilasciata la mia console e pubblicato un gioco da 10, come ho detto in precedenza il gioco di per se non è un gran che (grafica dimenticabile, musiche fastidiose, gameplay un pò superficiale) ma nonostante ciò mi sono divertito assai.

Comment

• Condivido; sempliciotto ma divertente, ma alla fine è ciò che importa. Nella mia prima partita ho deciso di creare esclusivamente simulatori di guida, ma l'utenza si è subito lamentata della ripetitività delle mie produzioni ("Racing Simulator" 1-2-3-4 in pochi mesi ). Non sono andato lontano hehe.
            Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

• Mi avete incuriosito, messo in lista desideri.
              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                Mi avete incuriosito, messo in lista desideri.
                Da qui puoi anche scaricare una demo (se non ricordo male dovrebbe durare per circa 5 anni di carriera) http://www.greenheartgames.com/game-...oon-downloads/

Nel caso che ti piacesse, ti consiglio di aspettare uno sconto.

Comment

• io sono arrivato appena poco dopo che raggiungi i 100mila e puoi farti il primo vero ufficio di lavoro, poi l'ho droppato perchè mi son reso conto che era sempre uguale, poi la grafica non aiuta, sono tutti delle statue

Comment

• finito il primo episodio di the walking dead , pare molto promettente
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      finito il primo episodio di the walking dead , pare molto promettente
                      rofl, finito pure io giusto ieri.
                      L'ho trovato assai banale se devo essere sincero, nonchè caro, 7.50 euro (in offerta, sennò erano 20) per 2.5 ore scarse di gioco.
                      Scelte morali ovvie e prevedibili, considererò magari il secondo in vista di un'offerta ma per il momento non sono stato colpito.
                      greatfede

Comment

• 7,50€ solo per il primo capitolo? Non credo neanche che li vendano sfusi ed io l'ho pagato quel prezzo più di un anno fa...
                        last fm

Comment

• Ok, fail abbondantissimo mio, ho giocato il primo capitolo di 5
                          greatfede

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=3O8J2locx5o
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                              Da qui puoi anche scaricare una demo (se non ricordo male dovrebbe durare per circa 5 anni di carriera) http://www.greenheartgames.com/game-...oon-downloads/

Nel caso che ti piacesse, ti consiglio di aspettare uno sconto.
                              Provato, divertentissimo!

Edit: non ho resistito, l'ho comprato.
                              Last edited by Jojo10; 11 February 2014, 00:07.
                              last fm

Comment

• Castlevania: Lords of Shadow - Ultimate edition. Le scalettature nei filmati fanno sanguinare gli occhi

Comment

Working...
                                X