Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Sconfitto Ordrak in Torchlight.
    Quanto ci hai messo?
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ghost mi ha regalato Insurgency :3

Però devo vedere se mi gira. Sulla carta a low dovrei farcela, ma non si sa mai.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Quanto ci hai messo?
        Avendolo preso su Gog non ho il conteggio delle ore di Steam, probabilmente una decina di ore, ma sto sparando parecchio a caso.
        last fm

Comment

• Insurgency mi gira benissimo senza settare nulla. Se vi organizzate io la sera ci sono

Comment

• Vorrei prendere FF13 visto l'ottimo prezzo su steam, qualcuno mi può dire se la trama è autoconclusiva o se è necessario giocare anche li altri 2 per capirci qualcosa?
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Ho fatto qualche sfida a Insurgency contro persone reali ed è decisamente figo. Dai, ci vogliamo organizzare?

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                Vorrei prendere FF13 visto l'ottimo prezzo su steam, qualcuno mi può dire se la trama è autoconclusiva o se è necessario giocare anche li altri 2 per capirci qualcosa?
                La trama è stata pensata per essere autoconclusiva, gli altri la continuano ma si vede in modo quasi tragicomico che è stata scritto in momenti separati. Insomma, se proprio vuoi farti del male prendilo pure senza preoccuparti dei sequel (che tra l'altro so che usciranno comunque su Steam tra un po' di tempo)
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                  Vorrei prendere FF13 visto l'ottimo prezzo su steam, qualcuno mi può dire se la trama è autoconclusiva o se è necessario giocare anche li altri 2 per capirci qualcosa?
                  I sequel usciranno, comunque informati prima di prenderlo perchè so che avevano fatto una conversione penosa. Mi pare abbiano rilasciato una patch in seguito, ma non so se abbiano risolto tutto.
                  last fm

Comment

• Grazie per le risposte, lo so che usciranno anche li altri ma non ho la minima intenzione di farli tutti e 3 :S. A quel prezzo credo che lo prenderò

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Ho fatto qualche sfida a Insurgency contro persone reali ed è decisamente figo. Dai, ci vogliamo organizzare?
                      Quando vuoi io ci sono.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Veramente tanta roba Rayman Legends, riesce a migliorare il già ottimo Origins, per non parlare dei livelli musicali...

Comment

• Skirmish con Ghost a Insurgency. Lui se la cava benino ma io vengo ucciso in mille modi diversi. Alla fine ero a 3 uccisioni e 15 morti circa

Vieni ucciso e non sai come, altre volte tu ed il tuo avversario vi ritrovate faccia a faccia dopo aver svoltato un angolo, il problema è che l'avversario ha sempre riflessi più veloci dei tuoi e ti ammazza, ma forse perchè esito sempre un po' visto che non sono subito sicuro di avere davanti un nemico o un alleato. Dopo aver freddato un compagno alle spalle (con relative scuse) ci penso sempre un po' prima di sparare
                          Last edited by Daredevil; 22 November 2014, 09:44.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Lui se la cava benino
                            Ma dove. Ma se mi sono tirato una granata in testa.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Beh, avevi più uccisioni che morti.

Comment

• Sto agli sgoccioli di The Witcher 2, stavolta con la "via" di Iorveth, giocare questo gioco solo con la campagna di Roche vuol dire praticamente perdersi mezza trama, sto scoprendo cose che assolutamente non sapevo o non avevo notato.

Comment

Working...
                                X