Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che bello deus ex... infilare nel bagno delle donne con intenti esplorativi ed essere poi ripresi dal proprio superiore è una ficata!

Comment

• Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza Messaggio
      Createne uno con degli amici tramite Hamachi. In gruppo si hanno soddisfazioni uniche.
      ci sto provando io e altheix ma non riusciamo ad ottenere risultati. se te sei capace ti imploro di dirmi come fai tramite mp

sigpic

Comment

• Io so come fare :3
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• ma lo sai che ti voglio un mondo di bene quando fai :3 ?

sigpic

Comment

• Droppato Deus Ex... Che delusione... Per fortuna che non era mio... Caricamenti perenni in uno stealth dove sei costretto a farti scoprire un bel po' di volte non sono proprio una scelta azzeccata... Diciamo che un qualsiasi Splinter Cell se lo mangia a colazione. Magari l'avrei anche finito per inerzia, ma ho davvero troppo da giocare ultimamente.
            Last edited by ObsCorey89; 18 September 2011, 14:29.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• io stavo cercando di installare 3 giochi pirateschi: crown of glory, di cui il seriale non si trova e quindi lo accanno. i pirati di tortuga i 2 tesori che è carino, soprattutto le battaglie navali, ma una volta scesi a terra il gioco mi ricorda, non so il motivo, risen e ho dovuto buttarlo via pure questo. infine ho voluto provare port royal 2 però considerando che i giochi della marca/serie/quel che è della fx non mi piacciono ho pensato di non provarlo. poco male perché ho fatto spazio nella libreria per altri giochi

sigpic

Comment

• ufficiale, ho iniziato Monkey Island Collection su PS3. quante soddifazioni sa dare sto gioco a così tanti anni dalla sua uscita... chissà se uscirà mai day of the tentacle, il mio preferito... rivedrei bene anche un remake di full throttle
                Dewyz81

Comment

• Quando giocai DoTT l'ultima volta lessi di un sequel fatto dai fan, sembrava anche fatto bene, solo che allora (un annetto fa) era disponibile solo la demo in tedesco, poi non ho saputo più niente.
                  ObsCorey89
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Parlavi dell'ultimo Deus Ex prima?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Parlavi dell'ultimo Deus Ex prima?
                      Si, Human Revolution.
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

• La mia attività ultimamente è ridotta e limitata ai MOO in sede notturna.
                        Age of Conan, League of Legends e WoW van per la maggiore. Piccola parentesi di LFD2 o TF2 quando logga il clan.

Comment

• Heroes of Newerth.
                          Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

Comment

• Dead Island, appena preso. Un oretta e non ho riscontrato difetti rilevanti, mi sembra molto promettente, ripetività permettendo... Comunque sono arrivato al primo rifugio.
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• Mi sto dando ai prodotti di punta della Paradox: Europa Universalis III e Warband. Il primo pare tanto fantastico quanto complesso, il secondo è buggatissimo: ho ripreso in mano oggi un salvataggio di qualche giorno fa e ho ritrovato il mio personaggio (che era già oltre il livello 10) privo di inventario, pelato, con una faccia nuova e con le skill tutte a 0!!!

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

• TDU 2 me l'aspettavo meglio ma non è malaccio...

Comment

Working...
                                X