Mirror's Edge finito, almeno la storia. Ora, appena rifinisco Mass Effect comincio Dead Space o Bioshock 2.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Giocato e finito Metro 2033... ora mi cingo a rigiocarlo per
Spoiler:vedere il secondo finale
Comunque, anche se le somiglianze con STALKER sono palesemente sbattute in faccia al videogiocatore, il gioco è molto bello tanto che ho iniziato a leggere il libro sul webLast edited by Pagan89; 21 August 2011, 15:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioGiocato e finito Metro 2033... ora mi cingo a rigiocarlo per
Spoiler:vedere il secondo finale
Comunque, anche se le somiglianze con STALKER sono palesemente sbattute in faccia al videogiocatore, il gioco è molto bello tanto che ho iniziato a leggere il libro sul web
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSto giocando la season one di sam & max, appena finito il terzo episodio. Ho già la seconda pronta da installare e la terza giocata su ps3 (ordine accazzo ma amen)
Max best character evah.
Comment
-
Oddio, ho provato quella figata di Ace of Spades.
Un Minecraft per i pezzenti con il pc scarso, perfetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioOddio, ho provato quella figata di Ace of Spades.
Un Minecraft per i pezzenti con il pc scarso, perfetto.
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioEffettivamente la grafica di Minecraft era troppo pro, ci voleva un riadattamento ancora più scarno
Spoiler:
Ed è anche vergognoso che io entri nei server vuoti per costruire case.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioLo so che è vergognoso.
Ed è anche vergognoso che io entri nei server vuoti per costruire case.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioFinito Guardian of Light. Meh. Tutto tranne un Tomb Raider, diciamo un action, mediocre tra l'altro. 76/100.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDalla tua disamina io darei massimo 56, altro che 76
Cominciato Human Revolution, il mio primo Deus Ex, carino, ma i caricamenti sono TROPPO lunghi. Spezzano il ritmo...
Comment
Comment