Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mirror's Edge finito, almeno la storia. Ora, appena rifinisco Mass Effect comincio Dead Space o Bioshock 2.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ripreso morrowind superato le prime quest diventa piuttosto coinvolgente
      THE DARKNESS

Comment

Giocato e finito Metro 2033... ora mi cingo a rigiocarlo per
        Spoiler:
        vedere il secondo finale

Comunque, anche se le somiglianze con STALKER sono palesemente sbattute in faccia al videogiocatore, il gioco è molto bello tanto che ho iniziato a leggere il libro sul web
        Last edited by Pagan89; 21 August 2011, 15:22.

Comment

Sto giocando la season one di sam & max, appena finito il terzo episodio. Ho già la seconda pronta da installare e la terza giocata su ps3 (ordine accazzo ma amen)

Max best character evah.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
            Giocato e finito Metro 2033... ora mi cingo a rigiocarlo per
            Spoiler:
            vedere il secondo finale

Comunque, anche se le somiglianze con STALKER sono palesemente sbattute in faccia al videogiocatore, il gioco è molto bello tanto che ho iniziato a leggere il libro sul web
            Infatti alcuni produttori sono gli stessi, poi a sua volta Stalker con la sua zona si è ispirato ad un vecchio film e così via

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
              Sto giocando la season one di sam & max, appena finito il terzo episodio. Ho già la seconda pronta da installare e la terza giocata su ps3 (ordine accazzo ma amen)

Max best character evah.
              Adoro la season one. Adoro Max.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Tomb Raider Guardian of light. Mi ha fatto storcere il naso sin da subito.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Il Duca.

Elusys

Comment

Finito Guardian of Light. Meh. Tutto tranne un Tomb Raider, diciamo un action, mediocre tra l'altro. 76/100.
                    ObsCorey89
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Oddio, ho provato quella figata di Ace of Spades.
                      Un Minecraft per i pezzenti con il pc scarso, perfetto.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Oddio, ho provato quella figata di Ace of Spades.
                        Un Minecraft per i pezzenti con il pc scarso, perfetto.
                        Effettivamente la grafica di Minecraft era troppo pro, ci voleva un riadattamento ancora più scarno

Spoiler:
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Effettivamente la grafica di Minecraft era troppo pro, ci voleva un riadattamento ancora più scarno

Spoiler:
                          Lo so che è vergognoso.
                          Ed è anche vergognoso che io entri nei server vuoti per costruire case.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Lo so che è vergognoso.
                            Ed è anche vergognoso che io entri nei server vuoti per costruire case.
                            Createne uno con degli amici tramite Hamachi. In gruppo si hanno soddisfazioni uniche.

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Finito Guardian of Light. Meh. Tutto tranne un Tomb Raider, diciamo un action, mediocre tra l'altro. 76/100.
                              Dalla tua disamina io darei massimo 56, altro che 76
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Dalla tua disamina io darei massimo 56, altro che 76
                                Effettivamente il voto sarebbe quello, sono io che sono di manica larga

Cominciato Human Revolution, il mio primo Deus Ex, carino, ma i caricamenti sono TROPPO lunghi. Spezzano il ritmo...
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X