Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Ho iniziato Torchlight. E' davvero figo, devo dirlo. L'hack 'n slash è davvero un bel genere, lo ammetto, e poi ambientazione e sonoro del gioco sono ottimi.
Non so come si salva però. Ho letto in giro che dovrebbe farlo quando si esce e non oso rischiare
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPortal 2.
L'unico gioco che è riuscito a riportarmi al gaming dopo mesi di appisolamento.
Roba di alto livello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe tu che mi dicevi di non volerlo comprare u.u
Stasera ho finito il single, spettacolo. Ho iniziato la coop con sentinel, libidine.
Spoiler:Lo spazio non esiste.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEro in fase di rifiuto del gaming. Anche ora lo sono, ma Portal è riuscito a farmi riavvicinare.
Stasera ho finito il single, spettacolo. Ho iniziato la coop con sentinel, libidine.
Spoiler:Lo spazio non esiste.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEro in fase di rifiuto del gaming. Anche ora lo sono, ma Portal è riuscito a farmi riavvicinare.
Spoiler:Lo spazio non esiste.
Sarà forse perchè ci ho giocato in LAN con un mio amico...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora la valve è la cura
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSto giocando a Cthulhu Saves The World, geniale a dir poco e dotato di un gameplay classico ma ben studiato, che va incontro al giocatore e rende l'esperienza godibile senza rimanerne frustrati.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Ownato ripetutamente Zodiac su Saints row, esperimento riuscito insomma, questo screen come prova
http://steamcommunity.com/profiles/7...22446052008102
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNo Zodiac likes this
Spoiler:
Comment
Comment