Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    guardati anche vindictus europe, pare non sia male ed è free
    ah dici qul hank` n slash mmo? mi sembra un po` troppo action per un mmo comunque un mio amico ha la possiblita` di giocare la beta semmai gli chiedero` come` il gioco
    THE DARKNESS

Comment

• non è più in beta... puoi scaricarlo in modo free dal sito ufficiale.
      Dewyz81

Comment

• Con un ultimo sforzo ho portato a compimento Dragon age origins. Inizio e finale fantastici, tutto ciò che sta in mezzo è alquanto mediocre e noioso. Si salva in extremis.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
          Con un ultimo sforzo ho portato a compimento Dragon age origins. Inizio e finale fantastici, tutto ciò che sta in mezzo è alquanto mediocre e noioso. Si salva in extremis.
          E non hai provato il 2

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Il due è bellissimo

Comment

• Quoto

Comment

• Hawke rulla.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• *Sarcasm detected*

Iniziato Cthulhu Saves The World. Che figata.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    E non hai provato il 2
                    Non vedo l'ora di provarlo allora. Così posso spaccarmi le palle in modo definitivo.

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                      *Sarcasm detected*

Iniziato Cthulhu Saves The World. Che figata.
                      Oh un rivelatore di sarcasmo, davvero un invenzione utile.

Comunque sei stupido Mirmi.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Oh un rivelatore di sarcasmo, davvero un invenzione utile.

Comunque sei stupido Mirmi.
                        Zoddi sei sempre dolcissimo. Ti voglio bene. <3
                        Comunque seriamente, in alcuni frangenti
                        Spoiler:
                        vedi la ricerca dell'incudine del vuoto nelle miniere dei nani
                        era davvero difficile non definire DAO una sfrangimaroni.

Comment

• Ho iniziato Forgotten Realms: Demon Stone. Davvero un bel gioco. Sia la storia che il sonoro spaccano. Poi ovvio, alla trama ci ha lavorato R. A. Salvatore, il famoso scrittore fantasy che sull'universo di Forgotten Realms ci ha scritto parecchi libri, come quelli sull'elfo oscuro Drizzt.

Comment

• Cominciato Max Payne dopo un po' di anni, sempre figo, quasi finito il primo capitolo..
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• ho finito ieri la saga teltale di Back to the Future. era da anni che non ricevevo un'emozione cos&#236; forte giocando un gioco, durante i titoli di coda involontariamente mi sono alzato in piedi dalla sedia della scrivania ad applaudire lo schermo. un'opera d'arte come poche che mi hanno riportato indietro nel tempo pure a me.
                              il "to be continued" poi fa ben sperare in un ipotetico seguito...

e poi ci sto fancedo un pensierino...
                              http://www.youtube.com/watch?v=HTgFO...layer_embedded
                              Dewyz81

Comment

• Ho rifinito F.E.A.R. dopo anni, ora mi dedico alle espansioni che non ho mai fatto.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X