Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioCon un ultimo sforzo ho portato a compimento Dragon age origins. Inizio e finale fantastici, tutto ciò che sta in mezzo è alquanto mediocre e noioso. Si salva in extremis.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioE non hai provato il 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio*Sarcasm detected*
Iniziato Cthulhu Saves The World. Che figata.
Comunque sei stupido Mirmi.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioOh un rivelatore di sarcasmo, davvero un invenzione utile.
Comunque sei stupido Mirmi.
Comunque seriamente, in alcuni frangentiSpoiler:vedi la ricerca dell'incudine del vuoto nelle miniere dei nani
Comment
-
Ho iniziato Forgotten Realms: Demon Stone. Davvero un bel gioco. Sia la storia che il sonoro spaccano. Poi ovvio, alla trama ci ha lavorato R. A. Salvatore, il famoso scrittore fantasy che sull'universo di Forgotten Realms ci ha scritto parecchi libri, come quelli sull'elfo oscuro Drizzt.
Comment
-
ho finito ieri la saga teltale di Back to the Future. era da anni che non ricevevo un'emozione così forte giocando un gioco, durante i titoli di coda involontariamente mi sono alzato in piedi dalla sedia della scrivania ad applaudire lo schermo. un'opera d'arte come poche che mi hanno riportato indietro nel tempo pure a me.
il "to be continued" poi fa ben sperare in un ipotetico seguito...
e poi ci sto fancedo un pensierino...
http://www.youtube.com/watch?v=HTgFO...layer_embedded
Comment
Comment