Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Avevo intenzione cominciare a finire i giochi su console prima di cominciare col pc, ma a causa di un guasto tecnico(pad ps3 rotto dopo avermi fedelmente servito fin dal D1), ora inverto le priorità e comincio con i giochi su pc.

Rigorosamente in ordine alfabetico.

Finito ARES extinction agenda
    Cominciato Alien Breed Impact.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Quasi finito Nightsky,
      Spoiler:
      ma visto che nell'ultimo livello per passare una porta devo aver trovato tutti i livelli segreti sparsi nel gioco, mi fermi a questo punto
      , veramente carino come gioco in particolare
      Spoiler:
      le sezioni con i veicoli o nel quale non puoi muoverti e devi usare gli oggetti circostanti
      Last edited by Sennar-95; 18 December 2011, 20:53. Motivo: .

Comment

• Alternando Dracula l'ultimo santuario (dovrei essere circa a metà del gioco) a Halo CE (Beast of the Belly).

Droppato definitivamente Dead Island.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Terraria e KF mainly

Comment

• Hard Reset non è un gioco, ma un simulatore di esplosioni. TUTTO salta per aria!!!!

Comment

• figoso half 2

sigpic

Comment

• Finito il single di portal 2, fottutamente bello uno dei giochi più belli che abbia giocato quest'anno

Comment

• preparati che appena lo finisco pure io lo iniziamo a coop

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    preparati che appena lo finisco pure io lo iniziamo a coop
                    in coop è ancora più bello.

E' un gioco semplicemente spettacolare.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      in coop è ancora più bello.

E' un gioco semplicemente spettacolare.
                      Ma cosa dite.

E' sopravvalutato.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Spoiler:

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Capitolo 7 di Portal 2, dopo un inizio grippato si è alzato a dovere

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Capitolo 7 di Portal 2, dopo un inizio grippato si è alzato a dovere
                            in effetti le prime stanze sono solo belle (visto che mancono novità come
                            Spoiler:
                            le magnifiche vernici
                            ), per poi diventare una FIGATA

Comment

• No, erano piuttosto noiose, c'erano le nuove aggiunte che le rendevano meglio che in passato, ma la cosa non le ha reso poi tanto meno monotone

Comment

• ho iniziato da qualche ora monkey island 1, per ora mi ha deluso molto, la trama non decolla e gli enigmi sono poco intuitivi, tipo quello che dovevo camminare sull'asse per far volare via l'uccello O_O spero e penso che piu' avanti ingrani alla fine sono appena salpato da melee island
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X