Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No, niente, fixed. Bastava ripararsi.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Il dottore di DS ha un doppiaggio abominevole. Davvero ridicolo, per il contesto in cui è messo.
      io sono anomalo in questo .. a me Dario Argento lì è piaciuto proprio, sarà che ci sento una vera partecipazione da parte sua al di là del timbro ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        io sono anomalo in questo .. a me Dario Argento lì è piaciuto proprio, sarà che ci sento una vera partecipazione da parte sua al di là del timbro ..
        Sinceramente a me pare che stia leggendo da un foglio, dando una corretta enfasi solo in alcune frasi.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• no no .. hai mai sentito un'intervista ? Dario Argento parla davvero così .. ormai sembra in tutto uno dei suoi incubi
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Sono sotto shock, il dottore mi era sempre sembrato "strano" nel suo doppiaggio, è davvero doppiato da Dario Argento ? Cavolo...
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=O7RLVBblWKo
              http://www.youtube.com/watch?v=GPsWUHULuNk
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Ad ogni modo la sua voce è davvero fuori luogo.
                La tensione ormai è scomparsa, so quando le necromerde spuntano, dato che si fanno vedere anche. Solo i tentacoli giganti possono cogliere alla sprovvista, ma nulla di che. Immagino che successivamente ci saranno nuovi picchi di tensione, per adesso il gameplay si è stabilizzato e quindi sta diventando prevedibile.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ahò, 'e forze qui sono PPPIU'GGRANDI DI QUEL CHE PUOI immasginare. Li mortà.

Comment

• Ho provato giusto ieri World of Goo. Splash!
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Mi sto facendo Witcher 2 su Steam, solo che ogni volta che lo faccio partire mi fa un'aggiornamento di windows net e non mi fa usare le opzioni di Steam come la chat o gli screen, come mai?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Mi sto facendo Witcher 2 su Steam, solo che ogni volta che lo faccio partire mi fa un'aggiornamento di windows net e non mi fa usare le opzioni di Steam come la chat o gli screen, come mai?
                        Mai sentito a dirti il vero, prova a googlare il problema
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Provato ad avviare Alpha Protocol. Secondo voi com'è?
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Provato ad avviare Alpha Protocol. Secondo voi com'è?
                            Se hai molta pazienza potresti riuscire a finirlo. Altrimenti con un po' di fortuna ti blocchi a metà (o anche prima che inizi la parte vera e propria del gioco). Ha delle idee fighe che sputtana con delle meccaniche di spara-spara fatte decisamente male (e con un ia che di i ha ben poco).

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                              Se hai molta pazienza potresti riuscire a finirlo. Altrimenti con un po' di fortuna ti blocchi a metà (o anche prima che inizi la parte vera e propria del gioco). Ha delle idee fighe che sputtana con delle meccaniche di spara-spara fatte decisamente male (e con un ia che di i ha ben poco).
                              Che cosa vuol dire, un'Intelligenza Artificiale che di Intelligenza ne ha ben poc..
                              Aaaah, capisco.
                              Bella mirmi.

Comment

• Sconfitta la super necromerda da dieci chilotonnellate. Che bella parola: chilotonnellata.

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                                Sì, ho letto qualche recensione. Beh, lo proverò tra qualche tempo.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X