Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anch'io ho appena finito il primo Mass Effect e ora mi sono buttato sul 2°... grande domanda: vale la pena spendere la bellezza di 12-14 euro per prendere i DLC l'Ombra (aka The Return of Liara) e Avvento (aka ti-vendiamo-il-vero-finale-del-gioco-come-DLC-e-quando-comincerai-ME3-non-capirai-che-sta-succedendo)?

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• So che Avvento sia stato un bluff, gli altri pare siano tutti molto belli, per il resto c'è sempre Youtube

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        Anch'io ho appena finito il primo Mass Effect e ora mi sono buttato sul 2°... grande domanda: vale la pena spendere la bellezza di 12-14 euro per prendere i DLC l'Ombra (aka The Return of Liara) e Avvento (aka ti-vendiamo-il-vero-finale-del-gioco-come-DLC-e-quando-comincerai-ME3-non-capirai-che-sta-succedendo)?
        L'Ombra compralo senza pensarci un attimo, è un capitoletto che merita davvero, bello, divertente e vario (e anche mediamente più "cattivo" negli scontri del resto del gioco..). Avvento l'ho scritto mille volte: fidati, lascia stare, non c'è un bel niente se non vaghe superflue allusioni al possibile seguito, la storiella è mediocre, e Shepard combatte da solo, che dopo aver giocato il titolo principale ti mette una tristezza che non ti dico .. Piuttosto comprati Zaeed o Kasumi, che sono due signori compagni per il party e i reclutamenti pure divertenti (per me meglio quello di Kasumi, ma de gustibus ecc..) ..
        Last edited by Axxell; 02 March 2012, 22:05.
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Fatta la parte del Chocos gigante. Sono arrivato allo schianto dell'altra nave.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            per le mod segui questa ottima guida (per l'uno ce ne sono veramente pochissime che riguardano solo a qualche lieve miglioramento grafico, col 2 andiamo meglio)
            Oh... grazie mille

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
            Nel primo non era necessario fare le quest secondarie for dah sex. Liara me la son fatta senza problemi.
            Quoto

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
              Nel primo non era necessario fare le quest secondarie for dah sex. Liara me la son fatta senza problemi.
              Ah, gisto, sono io che la prima volta ho finito il gioco non sapendo nemmeno quanti piani avesse la Normandy.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Sono tentato di rimettere mano a NWN1 e i relativi moduli di Penultima, se li ritrovo per la rete...
                Tra l'altro avevo letto tempo addietro che il team dietro i moduli di NWN1 non s'è mai astenuto dal produrre altra roba. Qualora fossi interessato, troverei quello che cerco sul sito della Bioware?

Comment

• Mi sembra che i moduli non ci siano più sul sito Bioware perchè si fermarono dal produrre roba visto che non erano contro le mod degli utenti. Però controlla lo stesso, non può mai sapersi
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ho cominciato Swat 3 e sto nettamente sfasciando il culo ai terroristi. Ci avrò giocato 2 orette buone e ho completato le prime 9 missioni. Durante le prime 8 sono morto 1 volta e i miei compagni 4, non ciascuno, ovviamente. Nell'ultima oramai quasi alla rambo sono morto 2 volte e i miei compagni si sono sempre salvati la pelle. Devo dire che la difficoltà rispetto al 4 è nettamente inferiore e che lo ricordavo molto molto più difficile, comunque sono portato
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      Ho cominciato Swat 3 e sto nettamente sfasciando il culo ai terroristi. Ci avrò giocato 2 orette buone e ho completato le prime 9 missioni. Durante le prime 8 sono morto 1 volta e i miei compagni 4, non ciascuno, ovviamente. Nell'ultima oramai quasi alla rambo sono morto 2 volte e i miei compagni si sono sempre salvati la pelle. Devo dire che la difficoltà rispetto al 4 è nettamente inferiore e che lo ricordavo molto molto più difficile, comunque sono portato
                      Quando arriverai all'ultima missione riderò di gusto.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Swat4 è nettamente più difficile infatti ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Quando arriverai all'ultima missione riderò di gusto.
                          Challenge accepted

Ah ho cercato un po' in rete qualche speranza su SWAT 5, ma niente di niente
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• anche io ho ricominciato ME 1 e lo alterno con Xonotic un fps arena opensource
                            THE DARKNESS

Comment

• Swat 4 mi disprezza.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Swat 4 mi disprezza.
                                Why?

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Challenge accepted

Ah ho cercato un po' in rete qualche speranza su SWAT 5, ma niente di niente
                                Se proprio ti interessa, c'è l'espansione per il 4: stetchkov syndicate che aggiunge alcune missioni.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X