Anch'io ho appena finito il primo Mass Effect e ora mi sono buttato sul 2°... grande domanda: vale la pena spendere la bellezza di 12-14 euro per prendere i DLC l'Ombra (aka The Return of Liara) e Avvento (aka ti-vendiamo-il-vero-finale-del-gioco-come-DLC-e-quando-comincerai-ME3-non-capirai-che-sta-succedendo)?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioAnch'io ho appena finito il primo Mass Effect e ora mi sono buttato sul 2°... grande domanda: vale la pena spendere la bellezza di 12-14 euro per prendere i DLC l'Ombra (aka The Return of Liara) e Avvento (aka ti-vendiamo-il-vero-finale-del-gioco-come-DLC-e-quando-comincerai-ME3-non-capirai-che-sta-succedendo)?Last edited by Axxell; 02 March 2012, 22:05.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioper le mod segui questa ottima guida (per l'uno ce ne sono veramente pochissime che riguardano solo a qualche lieve miglioramento grafico, col 2 andiamo meglio)
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioNel primo non era necessario fare le quest secondarie for dah sex. Liara me la son fatta senza problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioNel primo non era necessario fare le quest secondarie for dah sex. Liara me la son fatta senza problemi.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Sono tentato di rimettere mano a NWN1 e i relativi moduli di Penultima, se li ritrovo per la rete...
Tra l'altro avevo letto tempo addietro che il team dietro i moduli di NWN1 non s'è mai astenuto dal produrre altra roba. Qualora fossi interessato, troverei quello che cerco sul sito della Bioware?
Comment
-
Mi sembra che i moduli non ci siano più sul sito Bioware perchè si fermarono dal produrre roba visto che non erano contro le mod degli utenti. Però controlla lo stesso, non può mai sapersiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ho cominciato Swat 3 e sto nettamente sfasciando il culo ai terroristi. Ci avrò giocato 2 orette buone e ho completato le prime 9 missioni. Durante le prime 8 sono morto 1 volta e i miei compagni 4, non ciascuno, ovviamente. Nell'ultima oramai quasi alla rambo sono morto 2 volte e i miei compagni si sono sempre salvati la pelle. Devo dire che la difficoltà rispetto al 4 è nettamente inferiore e che lo ricordavo molto molto più difficile, comunque sono portato
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioHo cominciato Swat 3 e sto nettamente sfasciando il culo ai terroristi. Ci avrò giocato 2 orette buone e ho completato le prime 9 missioni. Durante le prime 8 sono morto 1 volta e i miei compagni 4, non ciascuno, ovviamente. Nell'ultima oramai quasi alla rambo sono morto 2 volte e i miei compagni si sono sempre salvati la pelle. Devo dire che la difficoltà rispetto al 4 è nettamente inferiore e che lo ricordavo molto molto più difficile, comunque sono portato
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioQuando arriverai all'ultima missione riderò di gusto.
Ah ho cercato un po' in rete qualche speranza su SWAT 5, ma niente di niente
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSwat 4 mi disprezza.
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioChallenge accepted
Ah ho cercato un po' in rete qualche speranza su SWAT 5, ma niente di niente
Comment
Comment