Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito fresco fresco Dead Space.
    Me davanti alla comparsa del final boss:

Last edited by Black Ghost; 06 March 2012, 18:26.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Io ci sono rimasto di merda nella scena finale:
      Spoiler:
      Poso il joystick, mi preparo per la scena finale, braccia all'indietro ormai deconcentrato, spunta fuori la donna urlando mi ero preso malissimo ahahah xD
      greatfede

Comment

• Ora sto andando avanti con Rock of Ages. Un po' ripetitivo, ma a piccole dosi il suo dovere lo fa.
        http://www.youtube.com/watch?v=P9Hnu1kS3w8
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Se chiedessi un buon hack'n slash che non sia Torchlight e (owiamente) i vari D2 (e cloni tipo Throne of Darkness) andrei di molto offtopic? >:

Comment

• Originariamente Scritto da -I- Visualizza Messaggio
            Se chiedessi un buon hack'n slash che non sia Torchlight e (owiamente) i vari D2 (e cloni tipo Throne of Darkness) andrei di molto offtopic? >:
            Mai provato Titan Quest?

Comment

• No, mai.
              L'avevo sentito ai tempi dei vari Dungeon Siege (che per la cronaca non mi erano piaciuti affatto...), ma non ho mai approfondito.

Comment

• Sinceramente titan quest mi ha sganasciato un po' i maroni per via del sistema di salvataggio scemo.
                (anche se alla fine l'ho finito)

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Ho reinstallato la mia Gold Edition di Swat 4 mi avete fatto venire voglia di rifarlo
                  A me l'espansione ha sempre dato problemi :S

Comunque... Qualcuno che conosce qualcosa di simile a SWAT? Non Rainbow six, troppo action
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Al momento sono rapito da un minigioco all'interno di starcraft 2.. si chiama storm of the imperial sanctum. é allucinante, una vera droga. In parallelo ho appena finito AC Brotherhood e sulla play3 sto giocando a MX vs. ATV: Reflex.
                    So che sono un pò indietro, ma la verità è che c'è molto lavoro da fare.. a volte guardo i titoli a qui non ho mai messo mano..e credo di non farcela..
                    Last edited by BeSt1985; 07 March 2012, 14:56.

Comment

• Skyrim - Creation Kit, produzione mod propria... "I Pilastri della Terra" in Skyrim Total Conversion.

Napoleon: Total war, indimenticabile.

ArmA II, epico.

Stronghold Crusader, leggenda intramontabile.

Comment

• Originariamente Scritto da -I- Visualizza Messaggio
                        No, mai.
                        L'avevo sentito ai tempi dei vari Dungeon Siege (che per la cronaca non mi erano piaciuti affatto...), ma non ho mai approfondito.
                        secondo me merita, su steam c'è la demo e il gioco sta a 10 euri (se prendi la gold edtion allo stesso prezzo compri anche l'espansione)

Comment

• cazz .. Arma II è tosto .. epico per la storia o per la modalità di gioco ?
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Alan Wake.
                            Davvero un signor gioco, ambientazioni e atmosfera da paura e una trama davvero interessante!

Comment

• io sto cominciando, in ritardo sacred 2

Comment

• Finito anche Rock of Ages, chiavi e medaglie a parte.
                                Pallina sbarazzina ftw. :3
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X