Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    A parte che quello spoiler è troppo spoileroso (), non credo tuttavia la trama sia così banalotta o almeno non mi è sembrata.

E comunque, con il 3 potresti rimanere abbastanza scioccato (per la perdita di qualità rispetto ai primi 2 e anche perchè si vede garrett e per tanti altri motivi).
    Era ironico lo spoiler spoileroso ? Comunque non sei l'unico che mi ha messo in guardia dal 3. Molti mi hanno già detto che potrebbe non piacermi, anche se non so fino a che punto abbiano potuto stravolgere. Comunque mi prendo una piccola pausa, lo farò tra un pò. Per ora conto di completare al 100% Mass Effect 1 e devo dire che sono a buon punto.

Terminate tutte le missioni secondarie fin'ora. Livello 41 a tutta la squadra e della storia principale ho finito Noveria, Feros e trovato Liara. Ora tocca a Virmire. Sto giocando a Veterano, mi è sembrata la difficoltà più equilibrata di tutte
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• O.T. : conoscete qualche motivo plausibile per cui Mass Effect potrebbe non funzionarmi su Windows 7 ? Ieri sera l'ho caricato per la prima volta (l'ultima lo giocai ancora su XP), l'installazione sembra che sia andata correttamente, a vedere il messaggio della fine, ma al momento di lanciare il gioco mi compare la finestra di errore riguardo la funzionalità di verifica delle caratteristiche di sistema .. non mi dice che non è supportato (e ci mancherebbe..), ma che proprio il programma "ha smesso di funzionare" .. qualche suggerimento ?
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        O.T. : conoscete qualche motivo plausibile per cui Mass Effect potrebbe non funzionarmi su Windows 7 ? Ieri sera l'ho caricato per la prima volta (l'ultima lo giocai ancora su XP), l'installazione sembra che sia andata correttamente, a vedere il messaggio della fine, ma al momento di lanciare il gioco mi compare la finestra di errore riguardo la funzionalità di verifica delle caratteristiche di sistema .. non mi dice che non è supportato (e ci mancherebbe..), ma che proprio il programma "ha smesso di funzionare" .. qualche suggerimento ?
        E' un errore che succede ad ogni Mass Effect, anche a me col primo me lo da. Fallo partire direttamente senza passare per la configurazione
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• ma non è possibile, o c'è un modo ? Io clicco solo su "gioca", la configurazione mi è sempre partita in automatico, come posso riuscire a bypassarla, o almeno a disabilitarla ?
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            ma non è possibile, o c'è un modo ? Io clicco solo su "gioca", la configurazione mi è sempre partita in automatico, come posso riuscire a bypassarla, o almeno a disabilitarla ?
            Vai semplicemente nella cartella di gioco, ci dovrebbe essere l'exe

Comment

• I commenti su Thief mi hanno incuriosito, va tranquillo su XP? Lo trovo a poco sul net?
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Lo trovi a pochissimo e su XP dovresti avere anche meno problemi per avviarlo

Comment

• Bon, comincio a cercarlo, arigatou ~

Ah tornando IT oggi dovrei cominciare Alan Wake Anche se ho una mezza voglia di rigiocarmi Gothic.
                  ObsCorey89
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Bon, comincio a cercarlo, arigatou ~

Ah tornando IT oggi dovrei cominciare Alan Wake Anche se ho una mezza voglia di rigiocarmi Gothic.
                    Ti consiglio di fare prima un pensiero ad Alan Wake, è corto e non particolarmente difficile, ma intensissimo

Comment

• Questa settimana volevo cominciare un RPG perchè dovevo stare in ferie, quindi avrei avuto tempo, ma non è andata così, quindi sicuramente opterò per AW proprio perchè se ne andranno meno di 10 ore
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

• Io ce ne ho messe 12, ma sono stato lento .
                        last fm

Comment

• Completato Mass Effect 1 a Veterano con il livello 47 di tutto il gruppo. Che dire, giocare su PC lo trovo sempre mille volte più immersivo ed epico, ricordavo ogni momento alla perfezione, ma aver visto e contemplato ogni angolo dell'universo creato da Bioware ha valorizzato tutto il doppio.

Ah tra l'altro
                          Spoiler:
                          Ho combattuto contro Saren solo una volta, ovvero quando la Sovereign ne prende il controllo. Il primo combattimento l'ho saltato, ho convinto Saren con il paragon Paladin al massimo e lui si è suicidato, non sapevo questa cosa

E ora penso proprio che tocca al 2

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Completato Mass Effect 1 a Veterano con il livello 47 di tutto il gruppo. Che dire, giocare su PC lo trovo sempre mille volte più immersivo ed epico, ricordavo ogni momento alla perfezione, ma aver visto e contemplato ogni angolo dell'universo creato da Bioware ha valorizzato tutto il doppio.

Ah tra l'altro
                            Spoiler:
                            Ho combattuto contro Saren solo una volta, ovvero quando la Sovereign ne prende il controllo. Il primo combattimento l'ho saltato, ho convinto Saren con il paragon Paladin al massimo e lui si è suicidato, non sapevo questa cosa

E ora penso proprio che tocca al 2
                            cavolo non lo sapevo manco io
                            Nel frattempo continuano le mie scorribande su Mass Effect 3, ma dovrei essere a buon punto
                            Spoiler:
                            sono a 28 ore di game e sto facendo la missione su Rannoch in cui devi distruggere la base dei razziatori

Comment

• Finito il primo capitolo di Alan Wake.

Meh
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Finito il primo capitolo di Alan Wake.

Meh
                                Cos'è? Non te gusta? È uno dei titoli che avrei voluto recuperare.

Comment

Working...
                                X