Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho ripreso in mano Warband, sperando che stavolta nessun bug renda calvo il mio personaggio e lo renda marito/padre/figlio/fratello di tutta Calradia...

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• Sbloccati : krogan vanguard, justicar, geth infiltrator e geth eng... Ora quale uso???

Comment

• Pazienza

Spoiler:
        Ho già scelto l'opzione "Non ancora" quindi immagino siano già crepati, il salvataggio prima è quando devo reclutare Legion quindi non ho voglia di rifarlo. Pace all'equipaggio della Normandy

EDIT: Cosa cambia a livello pratico
        Spoiler:
        se muore l'equipaggio ? Ha ripercurssioni sul 2 o sul 3 ? Se sì quali ?
        Last edited by Sengu; 11 April 2012, 16:46. Motivo: Curiosità
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• No ma complimenti a Bioware per essere una delle software house più idiote mai fondate.

Spoiler:

PERCHE' ? Mi chiedo, ho fatto una seconda partita praticamente perfetta, lealtà a tutti quanti, ogni ruolo della missione suicida studiato alla perfezione e...mi è andata persino peggio della prima volta: mi sono morti Legion e Mordin senza un apparente ragione valida.

Mi inizio a chiedere quali diavolo siano i criteri della suddivisione della squadra. Ad ogni modo FORSE la rifarò, ma calerò la difficoltà, ho sudato sangue per battere il Razziatore Umano

Ricapitolando i gruppi dovrebbero essere
          Spoiler:
          PRIMA FASE
          Tali esperta d'informatica nel condotto
          Squadra d'assalto comandata da Miranda

SECONDA FASE
          Samara esperta biotica che protegge dagli sciami cercatori
          Jacob capo della squadra d'assalto per distrarre i Collettori

TERZA FASE
          Tutti a proteggere la porta

Con me ho SEMPRE Garrus e Grunt, ditemi cos'è che sbaglio, perchè mai Mordin e Legion dovrebbero morire ?
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Come si ottengono le lealtà? Non vorrei scoprirlo troppo tardi.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• con le missioni fedeltà di ogni alleato
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                No ma complimenti a Bioware per essere una delle software house più idiote mai fondate.

Spoiler:

PERCHE' ? Mi chiedo, ho fatto una seconda partita praticamente perfetta, lealtà a tutti quanti, ogni ruolo della missione suicida studiato alla perfezione e...mi è andata persino peggio della prima volta: mi sono morti Legion e Mordin senza un apparente ragione valida.

Mi inizio a chiedere quali diavolo siano i criteri della suddivisione della squadra. Ad ogni modo FORSE la rifarò, ma calerò la difficoltà, ho sudato sangue per battere il Razziatore Umano

Spoiler:
                PRIMA FASE

SECONDA FASE

TERZA FASE

Con me ho SEMPRE Garrus e Grunt, ditemi cos'è che sbaglio, perchè mai Mordin e Legion dovrebbero morire ?
                credimi hai toppato tu, se l'ho fatto io è possibile salvare tutti, ma proprio tutti.
                Dewyz81

Comment

• Dopo aver rifatto la missione suicidia (ulteriori bestemmie) ho cambiato un paio di cose e senza motivo sono sopravvissuti tutti, mi appresto ora a completare qualche altra missione secondaria in attesa che mi arrivi il 3

Comment

• l'avvento ce l'hai?
                    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      ma che traditore! io invece mi sono talmente tanto affezionato ai personaggi che SPOILER SU MASS EFFECT 3 (non aprite se non avete finito)
                      Spoiler:
                      non riuscirei mai (e nemmeno per provare a vedere cosa succede), ad uccidere mordin per evitare che curi la genofagia
                      Spoiler:
                      giuro che non l'avevo MAI fatto, per questo ho detto "contro natura", sono stato combattuto fino all'ultimo per riavviare la visita alla Cittadella solo per questo, poi il giorno dopo sono andato avanti e Amen, però adesso sono curioso di vedere se la missione su Horizon esiste ancora e nel caso se cambia qualcosa ..

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Ho appena iniziato pure io ME2. Peccato che il doppiaggio sia cambiato, secondo me è decisamente meno adatto, almeno al mio personaggio. Tono leggermente troppo melodrammatico, troppo basso e anche lento, a volte sembra quasi sentir parlare un ritardato, ma ci sto facendo facilmente il callo.
                      Altra piccola delusione la scomparsa delle munizioni infinite, anche perché non mi spiego questa inversione di marcia nella tecnologia bellica.
                      Per il resto invece per ora mi sembra un gioco coi controcazzi.
                      Dopo il ritorno di Moneta in ME3 ti dirò che anch'io mi sono ricreduto .. la recitazione è migliore, anche se sospetto dipenda dalla direzione artistica e non dalla minore qualità di Zito, che ha una gran voce, comunque è vero, in alcune sequenze il tono sembra inappropriato, altre volte esagerato o leggermente fuori contesto. Sulle munizioni io preferisco il nuovo, che tra l'altro al lato pratico cambia poco dato che di clip termiche se ne trovano una caterva, e poi al massimo dei potenziamenti le munizioni infinite in ME erano quasi "sleali" ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        No ma complimenti a Bioware per essere una delle software house più idiote mai fondate.

Spoiler:

Spoiler:
                        PRIMA FASE

SECONDA FASE

TERZA FASE

Spoiler:
                        a parte che le missioni "lealtà" devono essere tutte positive (ma penso l'avrai fatto.. ) non devi difendere la porta, dovete andarvene subito, altrimenti muore qualcuno per forza, come è anche plausibile .. poi altra cosa: hai trovato tutti gli upgrade per la Normandy ? Sono particolarmente importanti il Cannone e gli Scudi magnetici, altrimenti ti crepa qualche membro del gruppo prima di arrivare alla Base

tranquillo, in ME2 le scelte contano davvero, e sono quasi perfettamente allineate al risultato in ogni particolare ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          a parte che le missioni "lealtà" devono essere tutte positive (ma penso l'avrai fatto.. ) non devi difendere la porta, dovete andarvene subito, altrimenti muore qualcuno per forza, come è anche plausibile .. poi altra cosa: hai trovato tutti gli upgrade per la Normandy ? Sono particolarmente importanti il Cannone e gli Scudi magnetici, altrimenti ti crepa qualche membro del gruppo prima di arrivare alla Base

tranquillo, in ME2 le scelte contano davvero, e sono quasi perfettamente allineate al risultato in ogni particolare ..
                          Era probabilmente il problema della porta
                          Spoiler:
                          Mordin moriva proprio lì, Legion invece lo mandavo ad accompagnare l'equipaggio alla Normandy e mi moriva in quell'occasione, alla fine ho lasciato a proteggere la porta a tutti ma ho portato Mordin con me, mentre ad accompagnare la squadra ho mandato Zaeed ed è andato tutto apposto

Comment

• Yes!
                            Spoiler:
                            anche Thane va bene per accompagnare l'equipaggio ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Comunque sto installando il 3 però cavolo se è lento, Origin me lo sta scaricando a 600 KB\S ma ci vorrà ancora tantissimo tempo

Comment

• Da oggi è disponibile Tribes Ascend, ho fatto un paio di partite e devo dire che mi sono divertito anche se il primo impatto è devastante. Non ho mai visto un gioco così veloce e frenetico

Comment

Working...
                                X