Sono stato selezionato per la Beta di Planetside 2! Ma vieni!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSono stato selezionato per la Beta di Planetside 2! Ma vieni!
Comment
-
un paio d'ore per rifinirmi la Partita+ di Batman Arkham City (cristosanto, nell'ultima rissa fatta stavo uscendo pazzo!) , poi mi spippolo un po' di subquest e trofei, dopodichè mi lancio finalmente con 'sto famoso Borderlands (1) ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
EDIT: Smallman mi ha fatto capire che ho scritto una minchiata
Comment
-
Io ho rispolverato qualche vecchio titolo, tanto per non dimenticare..
Attualmente sto' passando qualche oretta al famigerato Half Life + Opposing Force e una volta finiti entrambi (per la 10^ volta, calcolando gli anni passati) riprenderò anche Blue Shift, per poi passare infine ad Half Life 2Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.
Comment
-
Da quel che ricordo è anche il più difficile di tuttiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Mi pare che a difficoltà "umane" ci fossero, MI PAREDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Provato la demo di Ravaged, pensavo veramente di peggio. Leggendo in giro ho scoperto che nei 2 Dawn Studios ci sono diversi veterani di dice e per questo motivo il gioco ricorda b2 (cosa che non posso confermare non avendolo mai giocato).
Comment
-
Terminati Crysis Warhead e Runaway A Road Adventure.
Il primo inspiegabilmente ha iniziato a laggare e crashare all'ultima missione ma tutto sommato non mi è dispiaciuto, sebbene la longevità sia stata sotto la norma, ma d'altronde sapevo che era una sorta di espansione stand alone.
Runaway invece è un capolavoro e non vedo l'ora di iniziare il secondo."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment