Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    in che senso ?
    mi aspettavo chissà che, invece sono rimasto piuttosto deluso... non mi piace per niente
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Giusto per la cronaca, se non ci gioco con il ventilatore puntato sulla ventola, tempo un'ora di gioco ed in camera c'è puzza d'incendio. rotfl
      Almeno funziona.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Qualcuno mi regala la GOTY di Train Simulator?
        Per una dichiarazione simile, meriti di soffrire così tanto che quasi quasi te lo regalo davvero.

Anzi, non basta. Quasi quasi ti regalo un abbonamento ferroviario

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Per una dichiarazione simile, meriti di soffrire così tanto che quasi quasi te lo regalo davvero.

Sicuramente ti costa di meno. LOL
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio

Non capisci niente, guarda che Train Simulator è una mega figata:

http://www.youtube.com/watch?v=rulElJITIVY
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

lolol

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

Che bello non è 'sto video

Comment

• Sono davver così brutti i simulatori? Cioè, mi puzzavano di cagata già da prima, però con quello che costano e vedendoli sia su Steam che al GameStop, credevo che tutto sommato fossero fatti bene.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    mi aspettavo chissà che, invece sono rimasto piuttosto deluso... non mi piace per niente
                    NON DITELO A PAGAN !

Comunque, come mai non ti è piaciuto ? Parli del primo, vero ?
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ad ogni modo: qualcuno sa se è possibile implementare una possibile traduzione italiana sulla versione Steam delle seasons due e tre di Sam & Max? Da solo potrei benissimo lasciare sottotitolato in inglese, ma dato che mi piace giocarlo in compagnia, mi servirebbe tradotto.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Comunque, come mai non ti è piaciuto ? Parli del primo, vero ?
                        sì il primo.
                        allora, tecnicamente non è niente di che, tanti difettucci ma fa nulla, però vedere gli stessi modelli dall'inizio alla fine del gioco per tutti gli npg mi fa da molto fastidio, soprattutto per i nemici.
                        il sonoro è ottimo, il doppiaggio nà merdà, così come le scene di dialogo girate malissimo. in più un manichino sarebbe più espressivo di geralt (ma anche di tutti gli npg)...
                        il sistema di combattimento non mi piace per nulla, è tutta questione di tempo e la telecamera non aiuta per nulla. se sbaglio un click quell'idiota rimane imbambolato e viene preso a bastonate fino alla morte. il primo boss, la bestia mi ha fatto bestemmiare tante di quelle volte...

il fatto è che ne ho sentito parlare benissimo e ci sono rimasto abbastanza deluso.
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

sì il primo.
                          allora, tecnicamente non è niente di che, tanti difettucci ma fa nulla, però vedere gli stessi modelli dall'inizio alla fine del gioco per tutti gli npg mi fa da molto fastidio, soprattutto per i nemici.
                          il sonoro è ottimo, il doppiaggio nà merdà, così come le scene di dialogo girate malissimo. in più un manichino sarebbe più espressivo di geralt (ma anche di tutti gli npg)...
                          il sistema di combattimento non mi piace per nulla, è tutta questione di tempo e la telecamera non aiuta per nulla. se sbaglio un click quell'idiota rimane imbambolato e viene preso a bastonate fino alla morte. il primo boss, la bestia mi ha fatto bestemmiare tante di quelle volte...

il fatto è che ne ho sentito parlare benissimo e ci sono rimasto abbastanza deluso.
                          Il primo è invecchiato molto male, più che altro a me affascinò molto la trama e il contesto ricostruito così bene, se passi al secondo noterai un abisso di differenza che non immagini (e parlo di ogni aspetto possibile) anche perchè i dialoghi (ringraziando CD Project) sono tutti in un inglese quasi dialettale talvolta. Il sistema di combattimento molti lo hanno trovato "semplificato" e più hack 'n slash ma non ti nascondo che è molto più difficile rispetto al primo.

Non parlo neanche di cos'è tecnicamente perchè offre il miglior comparto audio\visivo del 2011 IMHO (e forse anche del 2012)
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Il primo the witcher è il miglior rpg esistente... non diciamo sciocchezze

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Il primo è invecchiato molto male, più che altro a me affascinò molto la trama e il contesto ricostruito così bene, se passi al secondo noterai un abisso di differenza che non immagini (e parlo di ogni aspetto possibile) anche perchè i dialoghi (ringraziando CD Project) sono tutti in un inglese quasi dialettale talvolta. Il sistema di combattimento molti lo hanno trovato "semplificato" e più hack 'n slash ma non ti nascondo che è molto più difficile rispetto al primo.

Non parlo neanche di cos'è tecnicamente perchè offre il miglior comparto audio\visivo del 2011 IMHO (e forse anche del 2012)

il 2 penso che lo prenderò per xbox, su pc non so se reggerebbe.
                              questo primo capitolo non so neanche se lo finirò, le clikkate a tempo non le sopporto, a parte il fatto che certe volte non ti conta quelle buone e ti causa il game over...

Comment

il 2 penso che lo prenderò per xbox, su pc non so se reggerebbe.
                                questo primo capitolo non so neanche se lo finirò, le clikkate a tempo non le sopporto, a parte il fatto che certe volte non ti conta quelle buone e ti causa il game over...
                                Che versione hai? L'hai patchato alla versione 1.5?

Dove sei arrivato?
                                A che difficoltà stai giocando?

Ho finito l'interrogatorio

Comment

Working...
                                X