Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Ah ok, pensavo volessi la mod senza gioco base
    se si potesse fare ne sarei felice, ma dubito...

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      sisi lo so, chiedevo se si poteva prendere tutto su steam, senza andare a cercare la mod altrove...
      Servono Arma 2 + Operation Arrowhead. La mod non si trova su Steam, su Steam non ci sono mod :3

Comunque è un gioco molto difficile che richiede una marea di pazienza.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        bello, la mod è reperibile su steam ?? perchè del gioco base non mi frega molto
        http://dayzmod.com/ Tieni miscredente

Originariamente Scritto da Sentinel
        Servono Arma 2 + Operation Arrowhead.
        Io sapevo che serviva solo Operation Arrowhead
        Last edited by Pagan89; 28 June 2012, 20:36.

Comment

• madonna santa ho fatto una partita da solo a sc2 incredibile. come ai vecchi tempi sono stato uno dei fulcri della vittoria

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            madonna santa ho fatto una partita da solo a sc2 incredibile. come ai vecchi tempi sono stato uno dei fulcri della vittoria
            Guarda, non l'avrei mai immaginato. E' diffilissimo essere il fulcro della vittoria di una squadra quando giochi da solo....
            Last edited by Smallman_647; 28 June 2012, 21:50.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Servono Arma 2 + Operation Arrowhead. La mod non si trova su Steam, su Steam non ci sono mod :3

Comunque è un gioco molto difficile che richiede una marea di pazienza.
              Ma il gioco non è difficile in se. La pazienza ci vuole per come l'hanno programmato col c**o.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                http://dayzmod.com/ Tieni miscredente

Io sapevo che serviva solo Operation Arrowhead
                Grazie Pagan

Comment

• Cominciato Singularity.

Davvero molto interessante la prima oretta, ora voglio più azione
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Dungeons & Dragons Online mi ha colpito positivamente, ci sono molti giocatori e soprattutto nonostante sia un pò lontano dal ruolismo di D&D (o forse è semplicemente diverso da Neverwinter ) mi sta piacendo molto, spero solo di trovare qualche altro giocatore in giro che si unisca a me perchè da solo a lungo andare può essere noioso
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• non sapevo che nel 4vs4 a sc2 si giocasse lone wolves. mortacci loro e di quando li incontro ancora. ci hanno aperto il culo gli avversari senza neanche farci il favore di menarcelo davanti [cit scritta male]. mentre venivano voids e altri dei protoss con la nave madre, i miei cosiddetti compagni mandano i thor uberizzati alla base nemica invece che venire a distruggere le loro unità così da avere un qualche vantaggio successivo

sigpic

Comment

• finito dead island mentre aspettavo qualcuno per sc2. carino davvero

sigpic

Comment

• Oggi ci son sempre per Sc2.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                            Oggi ci son sempre per Sc2.
                            In che anno è stato lanciato sul mercato?
                            Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

Comment

• me sa 2 anni fa circa. alteo preparati che voglio giocare prima di decidere l'esito del mio pomeriggio

sigpic

Comment

• Non l'ho mai provato. E' valido anche graficamente?
                                Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

Comment

Working...
                                X