Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosisi lo so, chiedevo se si poteva prendere tutto su steam, senza andare a cercare la mod altrove...
Comunque è un gioco molto difficile che richiede una marea di pazienza.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiobello, la mod è reperibile su steam ?? perchè del gioco base non mi frega molto
Originariamente Scritto da SentinelServono Arma 2 + Operation Arrowhead.Last edited by Pagan89; 28 June 2012, 20:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomadonna santa ho fatto una partita da solo a sc2 incredibile. come ai vecchi tempi sono stato uno dei fulcri della vittoriaLast edited by Smallman_647; 28 June 2012, 21:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioServono Arma 2 + Operation Arrowhead. La mod non si trova su Steam, su Steam non ci sono mod :3
Comunque è un gioco molto difficile che richiede una marea di pazienza.
Comment
-
-
Dungeons & Dragons Online mi ha colpito positivamente, ci sono molti giocatori e soprattutto nonostante sia un pò lontano dal ruolismo di D&D (o forse è semplicemente diverso da Neverwinter ) mi sta piacendo molto, spero solo di trovare qualche altro giocatore in giro che si unisca a me perchè da solo a lungo andare può essere noiosoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
non sapevo che nel 4vs4 a sc2 si giocasse lone wolves. mortacci loro e di quando li incontro ancora. ci hanno aperto il culo gli avversari senza neanche farci il favore di menarcelo davanti [cit scritta male]. mentre venivano voids e altri dei protoss con la nave madre, i miei cosiddetti compagni mandano i thor uberizzati alla base nemica invece che venire a distruggere le loro unità così da avere un qualche vantaggio successivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioOggi ci son sempre per Sc2.Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.
Comment
-
Non l'ho mai provato. E' valido anche graficamente?Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.
Comment
Comment