Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    E voialtri fate basta con tf2 che non se ne può più
    Ancona, eh?

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Ancona, eh?
      Perchè?

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
        Perchè?
        Fate basta si dice solo lì

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          Fate basta si dice solo lì
          C'hai preso

Comment

• Finito Breath of Death VII, adesso sotto con Cthulu Saves the World
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• e sotto anche con sc2 che 3 volte su 3 che ti ho chiamto non rispondevi

sigpic

Comment

• Soldier of Fortune è strapieno di bug. Ci si blocca continuamente nelle porte e nei cunicoli.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Finito Breath of Death VII, adesso sotto con Cthulu Saves the World
                  "Bovinator: hopes to rule California one day". <3
                  Se riesci a cogliere anche solo meno della metà delle citazioni delle quali è imbottito, si tratterà probabilmente dell'RPG occidentale più comico che tu abbia mai visto.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• proseguo Homefront: odio esprimermi in anticipo su giochi non ancora finiti (e considerando la durata effettiva del titolo, la dice lunga il fatto che l'abbia iniziato e non ancora finito. ..), ma credetemi, è veramente difficile andare avanti senza rimanere sbigottiti della pochezza e approssimazione che si percepisce nello sviluppo. Avevo letto la recensione "bruttina" di GS augurandomi che il giudizio fosse in parte inficiato dalla pretenziosità delle attese, ma mi sbagliavo, e tanto anche. Mi riservo qualcosa di più approfondito al termine, ma già adesso potrei fare una lista di aspetti decisamente negativi, e se dovessi valutarlo oggi per quanto mi riguarda al 6 non ci arriverebbe nemmeno per sogno .. Mai come in questo caso posso dirmi Lieto di averlo acquistarlo a 9€
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Starcraft 2, edizione completa finalmente...

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                        Soldier of Fortune è strapieno di bug. Ci si blocca continuamente nelle porte e nei cunicoli.
                        Io l'unica cosa che mi ricordo di SoF 1 è che il boss finale è pressochè invulnerabile.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Finita la campagna di Starcraft II. Un capolavoro. Penso che anche solo in single player Starcraft II se ne uscirebbe a testa alta senza dover aggiungere nient'altro, ma il multiplayer lo rende semplicemente l'RTS definitivo. Attendo Heart of the Swarm per vedere come andr&#224; avanti la storia
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Finito anch'io la campagna di SC2, ora posso buttarmi sul multiplayer e su X-Com Ufo Defence (gioco invecchiato molto bene, e che mi terr&#224; buono fino a che non avr&#242; Windows 7 e X-Com Enemy Unknow...).
                            Probabilmente mi aspetta anche qualche giretto a Black Mesa...

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                              Finito anch'io la campagna di SC2, ora posso buttarmi sul multiplayer e su X-Com Ufo Defence (gioco invecchiato molto bene, e che mi terrà buono fino a che non avrò Windows 7 e X-Com Enemy Unknow...).
                              Probabilmente mi aspetta anche qualche giretto a Black Mesa...
                              Unisciti a noi nel multy, siamo io, Roscio e Altheo solitamente, possiamo divertirci parecchio nei 4v4

Comment

• Roscio cane, Qualcun sei più che benvenuto, finalmente

Comment

Working...
                                X