Originariamente Scritto da Pagan89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioFate basta si dice solo lì
Comment
-
Finito Breath of Death VII, adesso sotto con Cthulu Saves the WorldDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Soldier of Fortune è strapieno di bug. Ci si blocca continuamente nelle porte e nei cunicoli.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioFinito Breath of Death VII, adesso sotto con Cthulu Saves the World
Se riesci a cogliere anche solo meno della metà delle citazioni delle quali è imbottito, si tratterà probabilmente dell'RPG occidentale più comico che tu abbia mai visto.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
proseguo Homefront: odio esprimermi in anticipo su giochi non ancora finiti (e considerando la durata effettiva del titolo, la dice lunga il fatto che l'abbia iniziato e non ancora finito. ..), ma credetemi, è veramente difficile andare avanti senza rimanere sbigottiti della pochezza e approssimazione che si percepisce nello sviluppo. Avevo letto la recensione "bruttina" di GS augurandomi che il giudizio fosse in parte inficiato dalla pretenziosità delle attese, ma mi sbagliavo, e tanto anche. Mi riservo qualcosa di più approfondito al termine, ma già adesso potrei fare una lista di aspetti decisamente negativi, e se dovessi valutarlo oggi per quanto mi riguarda al 6 non ci arriverebbe nemmeno per sogno .. Mai come in questo caso posso dirmi Lieto di averlo acquistarlo a 9€Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSoldier of Fortune è strapieno di bug. Ci si blocca continuamente nelle porte e nei cunicoli.
Comment
-
Finita la campagna di Starcraft II. Un capolavoro. Penso che anche solo in single player Starcraft II se ne uscirebbe a testa alta senza dover aggiungere nient'altro, ma il multiplayer lo rende semplicemente l'RTS definitivo. Attendo Heart of the Swarm per vedere come andrà avanti la storiaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Finito anch'io la campagna di SC2, ora posso buttarmi sul multiplayer e su X-Com Ufo Defence (gioco invecchiato molto bene, e che mi terrà buono fino a che non avrò Windows 7 e X-Com Enemy Unknow...).
Probabilmente mi aspetta anche qualche giretto a Black Mesa...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioFinito anch'io la campagna di SC2, ora posso buttarmi sul multiplayer e su X-Com Ufo Defence (gioco invecchiato molto bene, e che mi terrà buono fino a che non avrò Windows 7 e X-Com Enemy Unknow...).
Probabilmente mi aspetta anche qualche giretto a Black Mesa...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment