Mi sono innamorato del gioco già dal primo avvio, guardando questo video: http://www.youtube.com/watch?v=PwUAv-SSZqw
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
E' un pò l'effetto che fa a tuttiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioPer curiosità, cosa cambia da un 73 a un 72?
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioIn genere niente, mi torna utile quando confronto i giochi che ho finito e visto che sono un infinità, meglio il voto in centesimi
Meglio un parere scritto da gente competente e senza un voto.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Bello. Molto più psicologico del primo, peccato abbia un'impronta leggermente più action e un pò troppi nemici a schermoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioinstallo Dead Space 2 .. stasera inizio ..
Comment
-
Prime impressioni (4-5 check point):
- avvio troppo veloce, a mio gusto .. (ma immagino capirò dopo il perchè ..)
- mantiene i suoi bei momenti di tensione, ma in qualche modo, manca il senso di minaccia ignota del primo .. (e te credo, con i necro ormai ci diamo del tu)
- grafica splendida, ma l'ambiente claustrofobico e malsano della Ishimura non si confronta ..
- audio sempre superlativo .. è uno dei punti di forza di questo titolo, ti costringe a stare continuamente sul chi va là, e riserva sempre qualche balzo sistolico ..
- E' "Dead Space": come caspita è possibile sentirsi "a casa" in quel merdaio sanguinolento ?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioCheppalle, per un problema idiotissimo alla presa elettrica non potrò avviare il PC fisso per qualche giorno. E assieme a lui The Witcher 2.
Spoiler:
Comment
-
Finito Alice Madness Returns.
Nonostante sia un gioco che soffre di moltissimi problemi a livello di gameplay (risposta dei comandi a volte in ritardo, sistema di combattimento veramente scomodo e telecamera a tratti DAVVERO snervante), grazie alle ambientazioni e alla malsanità che pervade ogni singola cosa e ad una trama semplice ma tutto sommato coinvolgente, si lascia godere dall'inizio alla fine.
Più che un videogioco, un trip nella mente di un folle. Consigliato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioBello. Molto più psicologico del primo, peccato abbia un'impronta leggermente più action e un pò troppi nemici a schermo
Comunque è troppo presto per me per avere un'idea precisa, vedrò meglio più avanti ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment