Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi sono innamorato del gioco già dal primo avvio, guardando questo video: http://www.youtube.com/watch?v=PwUAv-SSZqw

Comment

• E' un pò l'effetto che fa a tutti
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Si, è vero. La difficoltà sta tutta all'inizio e contro i boss, poi scende parecchio.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Per curiosità, cosa cambia da un 73 a un 72?
          In genere niente, mi torna utile quando confronto i giochi che ho finito e visto che sono un infinità, meglio il voto in centesimi
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            In genere niente, mi torna utile quando confronto i giochi che ho finito e visto che sono un infinità, meglio il voto in centesimi
            Alla fine nemmeno i recensori "navigati" sanno spiegare la differenza tra un 72 e un 73. Ho letto di gente che basa i suoi acquisti sulle recensioni di un solo determinato sito e solo di quei giochi che superano il 95.
            Meglio un parere scritto da gente competente e senza un voto.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• installo Dead Space 2 .. stasera inizio ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Bello. Molto più psicologico del primo, peccato abbia un'impronta leggermente più action e un pò troppi nemici a schermo
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  installo Dead Space 2 .. stasera inizio ..
                  In bocca al lupo e in c..o al necromorfo
                  Drebin_eye

Comment

• Cheppalle, per un problema idiotissimo alla presa elettrica non potrò avviare il PC fisso per qualche giorno. E assieme a lui The Witcher 2.

Comment

• Prime impressioni (4-5 check point):
                      - avvio troppo veloce, a mio gusto .. (ma immagino capirò dopo il perchè ..)
                      - mantiene i suoi bei momenti di tensione, ma in qualche modo, manca il senso di minaccia ignota del primo .. (e te credo, con i necro ormai ci diamo del tu )
                      - grafica splendida, ma l'ambiente claustrofobico e malsano della Ishimura non si confronta ..
                      - audio sempre superlativo .. è uno dei punti di forza di questo titolo, ti costringe a stare continuamente sul chi va là, e riserva sempre qualche balzo sistolico ..
                      - E' "Dead Space": come caspita è possibile sentirsi "a casa" in quel merdaio sanguinolento ?
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Cheppalle, per un problema idiotissimo alla presa elettrica non potrò avviare il PC fisso per qualche giorno. E assieme a lui The Witcher 2.
                        un regalino per te:
                        Spoiler:

sigpic

Comment

• Finito Alice Madness Returns.
                          Nonostante sia un gioco che soffre di moltissimi problemi a livello di gameplay (risposta dei comandi a volte in ritardo, sistema di combattimento veramente scomodo e telecamera a tratti DAVVERO snervante), grazie alle ambientazioni e alla malsanità che pervade ogni singola cosa e ad una trama semplice ma tutto sommato coinvolgente, si lascia godere dall'inizio alla fine.
                          Più che un videogioco, un trip nella mente di un folle. Consigliato.
                          sigpic

Comment

• adesso torna su sc2

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Bello. Molto più psicologico del primo, peccato abbia un'impronta leggermente più action e un pò troppi nemici a schermo
                              curiosità Sengu, cosa intendi per "psicologico" ? Forse le tematiche più allusive alla effettiva situazione mentale ? Perchè a livello di vere e proprie "sensazioni" ho trovato molto più sottile il primo, nella capacità per esempio di usare il "non visto" per creare ansia e tensione intendo ..
                              Comunque è troppo presto per me per avere un'idea precisa, vedrò meglio più avanti ..
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• Tematiche più allusive e un sacco di situazioni che ti faranno dubitare spesso se tutto sia vero o Isaac sia solo pazzo. Isaac stesso ha una caratterizzazione molto particolare

Comment

Working...
                                X