Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ricominciato Dota 2 forte delle conoscenze di un paio di guide online, della wiki del gioco e della (malrisposta) fiducia nelle mie capacità. Quando avrò imparato a last hittare con lo Skeleton King, il mondo sarà ai miei piedi... almeno nelle partite contro i bot.

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Il mio probabile prossimo acquisto

Intanto, iniziato Darksiders 2. Giusto per rimanere in tema, THQ porta avanti una tradizione: il gioco in sé si preannuncia già come una ficata terrificante al pari del prequel. Il porting PC è ancora una volta qualcosa di aberrante. E del resto, quando il framerate si prende ogni tot una pausa caffè, il solo aprire l'inventario può causare la perdita di tutti i controlli, e le istruzioni per attivare i DLC sono inesatte, capisci che non è esattamente un buon segno.
      Pare che se non altro Vigil sia al lavoro per una megapatch atta a rendere Darksiders 2 PC un gioco vagamente presentabile. Buon lavoro ragazzi e niente fretta mi raccomando...
      Per Darksiders II questo e altro, quanto mi piacerebbe avere abbastanza soldi per comprarlo

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Per Darksiders II questo e altro, quanto mi piacerebbe avere abbastanza soldi per comprarlo
        A chi lo dici

Comunque spero che esca in futuro una versone retail speciale tipo questa (che io naturalmente ho ):
        Spoiler:

Comment

• altra run su dayz, questa volta mi è andata meglio, arrivo strisciando verso una casa in campagna circondata dagli zombie, entro senza farmi sentire e trovo un accetta, un fucile da caccia (doppietta) purtroppo senza munizioni, due scatole di cibo e una benda...proseguo in mezzo ai boschi e all'improvviso mi si oscura lo schermo causa batteria scarica del portatile

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            altra run su dayz, questa volta mi è andata meglio, arrivo strisciando verso una casa in campagna circondata dagli zombie, entro senza farmi sentire e trovo un accetta, un fucile da caccia (doppietta) purtroppo senza munizioni, due scatole di cibo e una benda...proseguo in mezzo ai boschi e all'improvviso mi si oscura lo schermo causa batteria scarica del portatile
            Ma

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              22 euri per una key come li vedresti?

Comunque... fico, iniziamo pure coi crash.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                22 euri per una key come li vedresti?
                DOVE?

Comment

altra run su dayz, questa volta mi è andata meglio, arrivo strisciando verso una casa in campagna circondata dagli zombie, entro senza farmi sentire e trovo un accetta, un fucile da caccia (doppietta) purtroppo senza munizioni, due scatole di cibo e una benda...proseguo in mezzo ai boschi e all'improvviso mi si oscura lo schermo causa batteria scarica del portatile
                  La doppietta fa abbastanza schifo, te lo dico. E all'inizio, quando non hai niente da perdere, avanza più velocemente senza problemi a farti sentire. Entra negli edifici per seminarli, se non fai come Chuck che si incastra nelle porte, sei tranquillo e ti avanza pure tempo per lootare.
                  Stai utilizzando una loot map?
                  Last edited by Black Ghost; 26 August 2012, 12:13.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    se non fai come Chuck che si incastra nelle porte

"Derply in Cherno?"
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      La doppietta fa abbastanza schifo, te lo dico. E all'inizio, quando non hai niente da perdere, avanza più velocemente senza problemi a farti sentire. Entra negli edifici per seminarli, se non fai come Chuck che si incastra nelle porte, sei tranquillo e ti avanza pure tempo per lootare.
                      Stai utilizzando una loot map?
                      a volte capita anche a me di incastrarmi
                      loot map ?? non so manco cosa sia

Comment

• Cominciato Scratches, su xfire nemmeno esiste
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                          DOVE?
                          http://www.onlinekeystore.com/Darksi...KEY-STEAM.html

Enjoy

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

• http://eu.battle.net/d3/it/profile/M...6/hero/1279135

Finalmente. Livello 60. :3

Comment

a volte capita anche a me di incastrarmi
                              loot map ?? non so manco cosa sia
                              http://dl.dropbox.com/u/33893957/Day...ayzhelper.html

Ringrazia Sennar, non me.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• utile, grazie sennar
                                Comunque ora sono in una situazione critica, stavo morendo di sete e nel disperato tentativo di trovare una lattina da bere mi sono ritrovato a combattere una decina di zombie con l'accetta. Ne sono uscito vincitore e ho ripristinato la sete e la fame, però sono rimasto con 1700 di sangue, non durerò ancora molto. Oltre alla trasfusione ci sono altri modi per ripristinare il sangue ??

Comment

Working...
                                X