Ricominciato Dota 2 forte delle conoscenze di un paio di guide online, della wiki del gioco e della (malrisposta) fiducia nelle mie capacità. Quando avrò imparato a last hittare con lo Skeleton King, il mondo sarà ai miei piedi... almeno nelle partite contro i bot.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIl mio probabile prossimo acquisto
Intanto, iniziato Darksiders 2. Giusto per rimanere in tema, THQ porta avanti una tradizione: il gioco in sé si preannuncia già come una ficata terrificante al pari del prequel. Il porting PC è ancora una volta qualcosa di aberrante. E del resto, quando il framerate si prende ogni tot una pausa caffè, il solo aprire l'inventario può causare la perdita di tutti i controlli, e le istruzioni per attivare i DLC sono inesatte, capisci che non è esattamente un buon segno.
Pare che se non altro Vigil sia al lavoro per una megapatch atta a rendere Darksiders 2 PC un gioco vagamente presentabile. Buon lavoro ragazzi e niente fretta mi raccomando...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioPer Darksiders II questo e altro, quanto mi piacerebbe avere abbastanza soldi per comprarlo
Comunque spero che esca in futuro una versone retail speciale tipo questa (che io naturalmente ho ):
Spoiler:
Comment
-
altra run su dayz, questa volta mi è andata meglio, arrivo strisciando verso una casa in campagna circondata dagli zombie, entro senza farmi sentire e trovo un accetta, un fucile da caccia (doppietta) purtroppo senza munizioni, due scatole di cibo e una benda...proseguo in mezzo ai boschi e all'improvviso mi si oscura lo schermo causa batteria scarica del portatile
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioaltra run su dayz, questa volta mi è andata meglio, arrivo strisciando verso una casa in campagna circondata dagli zombie, entro senza farmi sentire e trovo un accetta, un fucile da caccia (doppietta) purtroppo senza munizioni, due scatole di cibo e una benda...proseguo in mezzo ai boschi e all'improvviso mi si oscura lo schermo causa batteria scarica del portatile
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioPer Darksiders II questo e altro, quanto mi piacerebbe avere abbastanza soldi per comprarlo
Comunque... fico, iniziamo pure coi crash.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio22 euri per una key come li vedresti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioaltra run su dayz, questa volta mi è andata meglio, arrivo strisciando verso una casa in campagna circondata dagli zombie, entro senza farmi sentire e trovo un accetta, un fucile da caccia (doppietta) purtroppo senza munizioni, due scatole di cibo e una benda...proseguo in mezzo ai boschi e all'improvviso mi si oscura lo schermo causa batteria scarica del portatile
Stai utilizzando una loot map?Last edited by Black Ghost; 26 August 2012, 12:13.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggiose non fai come Chuck che si incastra nelle porte
"Derply in Cherno?"M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLa doppietta fa abbastanza schifo, te lo dico. E all'inizio, quando non hai niente da perdere, avanza più velocemente senza problemi a farti sentire. Entra negli edifici per seminarli, se non fai come Chuck che si incastra nelle porte, sei tranquillo e ti avanza pure tempo per lootare.
Stai utilizzando una loot map?
loot map ?? non so manco cosa sia
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioDOVE?
Enjoy
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioa volte capita anche a me di incastrarmi
loot map ?? non so manco cosa sia
Ringrazia Sennar, non me.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
utile, grazie sennar
Comunque ora sono in una situazione critica, stavo morendo di sete e nel disperato tentativo di trovare una lattina da bere mi sono ritrovato a combattere una decina di zombie con l'accetta. Ne sono uscito vincitore e ho ripristinato la sete e la fame, però sono rimasto con 1700 di sangue, non durerò ancora molto. Oltre alla trasfusione ci sono altri modi per ripristinare il sangue ??
Comment
Comment