Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• iniziato ieri sera Bulletstorm .. bella impressione, deliziosamente rozzo, ignorante e frenetico, l'ideale per questo periodo in cui ogni tanto sento il bisogno di spegnere il cervello ..

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    ma quanto mi sto divertendo a giocare mirror's edge!?
    è bello ? Ce l'ho anch'io, probabilmente sarà uno dei prossimi ..
    Dead Space 2 ce l'hai fatta poi ad iniziarlo ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      iniziato ieri sera Bulletstorm .. bella impressione, deliziosamente rozzo, ignorante e frenetico, l'ideale per questo periodo in cui ogni tanto sento il bisogno di spegnere il cervello ..
      Peccato per la durata ridicola... buon gioco certo, ma io proprio non sopporto i giochi che durano 5-6 ore

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Ah, beh, sì, ma è per questo che l'ho preso solo una settimana fa e a prezzo budget .. e poi in questo momento mi va bene perchè ho la lista d'attesa delle cose da giocare .. a parte che non so quanto un gioco del genere possa reggere la durata senza annoiare, certo non l'avrei mai comprato a prezzo pieno, ma neanche a 20€ se per questo ..
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Scazzo da videogioco, merda.
          NBA, The Whitcher, Arma 2, Left 4 Dead 2.
          Penso di aver vinto lo scazzo.
          Ho fatto 2 ore abbondanti su The Witcher.

Spoiler:
          Ancora capitolo 3, sono andato nella palude. Ho liberato i mattonai e trovato il bambino, preso il fungo per il Gerofante, trovato l'anello per il mercante ecc.
          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
            ma quanto mi sto divertendo a giocare mirror's edge!?
            Confontando le parti acrobatiche, Mirror's Edge lascia Prince of Persia ai livelli di Beyond Good & Evil. Purtoppo la durata è minima, ma sono cinque ore di pura adrenalina.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              iniziato ieri sera Bulletstorm .. bella impressione, deliziosamente rozzo, ignorante e frenetico, l'ideale per questo periodo in cui ogni tanto sento il bisogno di spegnere il cervello ..

è bello ? Ce l'ho anch'io, probabilmente sarà uno dei prossimi ..
              Dead Space 2 ce l'hai fatta poi ad iniziarlo ?
              mirror's mi sta divertendo parecchio,non si può certo definirlo capolavoro,ma diverte,e tanto,e si muore spesso...proprio oggi pome ho fatto una missione da cardiopalma,la visuale in soggettiva è davvero azzeccata per questo game.
              Dead space 2 ci ho giocato un paio di ore,mi piace l'ambientazione,mi affascina la storia,ma odio quei maledetti crampi allo stomaco che mi mette,non riesco a fare una partita superiore ai venti minuti,per cui lo gioco solo quando "me la sento"
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• mannaggia,su steam hanno messo half life 2 a 2.50,ora sono davvero costretto a prenderlo,e un altro gioco che si aggiunge alla lunga lista dei recuperi da fare
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Il terzo episodio di The Walking Dead mi sta facendo uscire pazza....troppe decisioni importanti,colpi di scena da infarto e via dicendo

Comment

• dopo aver raggiunto il grado 2 in lega bronzo 4v4 non giocherò mai più con sengu e alteo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      dopo aver raggiunto il grado 2 in lega bronzo 4v4 non giocherò mai più con sengu e alteo
                      Daiiiiii Roscio ROTFL si scherzava non lo facciamo più ROTFL
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Roscio <3

Comment

• Proseguo con Bulletstorm, ieri sera un paio di orette .. davvero divertente. Vi posto l'eloquente Elettroencefalogramma del mio PC :
                          Spoiler:

Friedrich Nietzsche

Comment

• Soldier of Fortune. Bellissimo e violentissimo.
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• il primo o il secondo ?
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• Qualcuno vuole la beta steam?

Comment

Working...
                                X