guarda la cosa che mi frega e che quando lo attacco mi usa un segno che mi respinge e mi toglie vita che non mi da neanche il tempo di usare le schivate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioguarda la cosa che mi frega e che quando lo attacco mi usa un segno che mi respinge e mi toglie vita che non mi da neanche il tempo di usare le schivateDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
nono non quando ha attivo quen,la non faccio altro che schivare,usa un segno che mi sbilancia e mi fa danno,non so come si chiama
Comment
-
Si tratterà di Aard, beh però si vede quando sta per usarlo. Una capriola dovrebbe bastareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
oggi riprovo,comunque è un fottuto gran gioco,mai ho giocato qualcosa che mi ha trasmesso un cosi gran senso di realismo come questo,non c'è mai una frase scontata o stereotipata,mai una scena che ti faccia pensare "ma che cavolata",che mi capita spesso nei videogame
Comment
-
Ti quoto in tutto e per tutto. Niente da aggiungereDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Stai messo pure peggio di me eh ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
io ancora lo devo finire che gia lo voglio ricominciare
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioStai messo pure peggio di me eh ?"Il premio di CD Projekt, per essere il primo giocatore ad aver completato il gioco ben 16 volte, è stato vinto da Guipit. Leggendo il suo post nella comunità di GOG.com, i 16 finali sono i seguenti:
.........."
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSnake ultimo e penultimo...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment