Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Il testamento di Sherlock Holmes.

Decisamente buona l'impressione iniziale (ho solo poco più di un'ora di gioco), gli enigmi sono sufficientemente impegnativi e la trama incuriosisce sin dalle prime battute.
    L'ho comprato anche io ma non l'ho ancora installato. Fa piacere per gli enigmi, avevo voglia di qualcosa di impegnato, fammi sapere quanto dura poi
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
      Ancora sei lì...
      Ma sopratutto, ancora non avete finito the witcher dopo 10 anni che ci giocate...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• L'ho iniziato ad Agosto, mollandolo temporaneamente più volte .
        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Ma sopratutto, ancora non avete finito the witcher dopo 10 anni che ci giocate...
          Io l'ho finito quindi mi chiamo fuori
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            L'ho comprato anche io ma non l'ho ancora installato. Fa piacere per gli enigmi, avevo voglia di qualcosa di impegnato, fammi sapere quanto dura poi
            Poco fa ho finito di giocarmi un'altra ora circa e devo dire che la grafica - anzi più in generale il comparto tecnico in molti frangenti risulta proprio fatto male, quasi fastidioso. PNG fatti con lo stampino, animazioni monotone, texture slavate, espressioni facciali appena accennate, suoni contestuali (vociare della gente, abbaiare dei cani ecc) che si stoppano a metà senza motivo apparente. Solo le ambientazioni per fortuna sono abbastanza godibili, a volte è molto piacevole osservarle settando la visuale in prima persona.

Per il resto rimango ancora positivamente colpito dall'interessante dipanarsi della trama, con enigmi sempre più difficili da risolvere. Il più delle volte si tratta di giochetti di logica che a prima vista non si riescono a comprendere, ma con un po' di pazienza se ne viene a capo, senza cadere nella frustrazione (tra l'altro c'è la possibilità di saltare gli enigmi che risultano troppo difficili, ma non ho ancora trovato necessaria tale opzione).

Comment

• Non è un problema il comparto tecnico. Sulla qualità della trama ne ero quasi certo. Lo inizierò appena finisco Dishonored

Comment

• Più che altro a me ha dato un fastidio assurdo il motore del gioco, ovvero l'aurora (neverwinter nights 2 per intenderci) che non ti permette una vera libertà di movimento alla gothic. Se vuoi scendere da un rialzo di mezzo metro non puoi, devi fare tutto il giro.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Consiglio la mappa 12 angry tests di Portal 2 .
                  Circa 2 ore di gioco di buon livello.
                  last fm

Comment

• Vado piano piano avanti in Mark of the Ninja, notevole.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Hotline Miami. Tosto, ma con un ritmo e una fluidità incredibile. E la fottuta colonna sonora è meravigliosa.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Hotline Miami. Tosto, ma con un ritmo e una fluidità incredibile. E la fottuta colonna sonora è meravigliosa.
                        Don Juan ftw.

Comment

• Warhammer 40k Dawn of War; http://www.youtube.com/watch?v=8IIrf_JSuQk&noredirect=1

Comment

• preso the witcher 2 con gli sconti di origins,sta sera lo inizio,sperando che il pc lo regga almeno con i dettagli minimi e medi
                            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Qualcuno gioca ancora a DayZ?

Comment

• Quando avrò voglia di farlo funzionare. Forse.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X