Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioAncora sei lì...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa sopratutto, ancora non avete finito the witcher dopo 10 anni che ci giocate...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioL'ho comprato anche io ma non l'ho ancora installato. Fa piacere per gli enigmi, avevo voglia di qualcosa di impegnato, fammi sapere quanto dura poi
Per il resto rimango ancora positivamente colpito dall'interessante dipanarsi della trama, con enigmi sempre più difficili da risolvere. Il più delle volte si tratta di giochetti di logica che a prima vista non si riescono a comprendere, ma con un po' di pazienza se ne viene a capo, senza cadere nella frustrazione (tra l'altro c'è la possibilità di saltare gli enigmi che risultano troppo difficili, ma non ho ancora trovato necessaria tale opzione).
Comment
-
Non è un problema il comparto tecnico. Sulla qualità della trama ne ero quasi certo. Lo inizierò appena finisco DishonoredDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioHotline Miami. Tosto, ma con un ritmo e una fluidità incredibile. E la fottuta colonna sonora è meravigliosa.
Comment
-
-
preso the witcher 2 con gli sconti di origins,sta sera lo inizio,sperando che il pc lo regga almeno con i dettagli minimi e medi
Comment
Comment