Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• guarda la cosa che mi frega e che quando lo attacco mi usa un segno che mi respinge e mi toglie vita che non mi da neanche il tempo di usare le schivate
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Letho non è un ciccione

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
        guarda la cosa che mi frega e che quando lo attacco mi usa un segno che mi respinge e mi toglie vita che non mi da neanche il tempo di usare le schivate
        Usa Quen, e tu perchè lo attacchi mentre ha attivo Quen ? Devi aspettare che svanisca l'effetto
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• nono non quando ha attivo quen,la non faccio altro che schivare,usa un segno che mi sbilancia e mi fa danno,non so come si chiama

Comment

• Si tratterà di Aard, beh però si vede quando sta per usarlo. Una capriola dovrebbe bastare
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• oggi riprovo,comunque è un fottuto gran gioco,mai ho giocato qualcosa che mi ha trasmesso un cosi gran senso di realismo come questo,non c'è mai una frase scontata o stereotipata,mai una scena che ti faccia pensare "ma che cavolata",che mi capita spesso nei videogame

Comment

• Ti quoto in tutto e per tutto. Niente da aggiungere

Comment

• Mi avete fatto venire voglia di reinstallarlo

Comment

• Stai messo pure peggio di me eh ?

Comment

• io ancora lo devo finire che gia lo voglio ricominciare

Comment

• provato chivalry, pensavo fosse meno pesante, per poter giocare decentemente devo tenere tutto al minimo e abbassare pure la risoluzione

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Stai messo pure peggio di me eh ?
                          "Il premio di CD Projekt, per essere il primo giocatore ad aver completato il gioco ben 16 volte, è stato vinto da Guipit. Leggendo il suo post nella comunità di GOG.com, i 16 finali sono i seguenti:
                          .........."

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                            Snake ultimo e penultimo...
                            Anche io l'altro giorno ero messo così. Lo so che fa strano vedere Snako nabbo, dategli qualche giorno e diventa meglio di Jack (forse no).
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Sto in attesa di qualcuno per Borderlands 2.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• TF 2, conosciuto anche per la sua comunità super friendly.

Spoiler:

Comment

Working...
                                X