Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Deus Ex.

Ho fatto una strage alla stazione di polizia .

Sono a 6 ore di gioco e mi sembra di essere ancora all'inizio, ma quanto dura?
    Molto, molto, molto. Il tuo approccio sarà un po' sbirgativo, quindi in una trentina di ore dovresti riuscirci tranquillamente.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Qualcuno ce l'ha la beta di HotS?
      sigpic

Comment

• HotS babes.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
          Qualcuno ce l'ha la beta di HotS?
          Da installare.

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Da installare.
            installa che si gioca, che ho paura di affrontare le ladder.

È da troppo che non gioco a sc2
            sigpic

Comment

• Sto "sperimentando" Starcraft2 Beta...sono solo all'inizio...intanto... non mi si dica che su TF2 combatto SOLO contro robot...sono migliorata, credo... stavolta solo 4 robot!
              Spoiler:
              che allegre sparatorie! Ieri sono capitata in un server di Halloween, dove i personaggi ad un certo punto avevano la testa sproporzionata e le voci diventavano lugubri!Inoltre avevo a disposizione 3 medici ad assistermi! Che spasso!!!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Stima infinita per il tizio che si chiama Map of the Problematique *_*

Cmq Jenny 60 uccisioni 110 morti, dove ti presenti?
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Ultimamente gioco molto Star Craft 2 e non vedo l'ora che esca l'espansione sperando che sia ancora meglio del 2 in fatto di unità, anche chi ha provato la beta non tutti sono soddisfatti!!
                  Leggo dai commenti che molti giocano a Batman A.A., volevo acquistarlo anch'io ma poi ho preferito risparmiare! E' bello come gioco?

Comment

• Originariamente Scritto da Filippo Cameli Visualizza Messaggio
                    Leggo dai commenti che molti giocano a Batman A.A., volevo acquistarlo anch'io ma poi ho preferito risparmiare! E' bello come gioco?
                    E' molto bello e si riesce a trovare anche ad ottimi prezzi.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• la Goty l'ho vista da GameStop a meno di 15€, quella normale ancora a meno
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        la Goty l'ho vista da GameStop a meno di 15€, quella normale ancora a meno
                        Su steam l'ho comprato durante gli sconti per solo 3,74 euri

Comment

• Penso di essere l'unico nell'universo a cui i batman (ho fatto solo l'ultimo ma penso non cambi molto) di rocksteady fanno schifetto.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Filippo Cameli Visualizza Messaggio
                            Te lo consiglio il rapporto qualità/prezzo è favorevolissimo, per 360 l'ho preso a 10€, immagino su steam te lo tirino dietro.

E' un prodotto curato ottimamente nelle atmosfere,ambientazioni e con un doppiaggio sopra le righe,ovviamente il cast di personaggi è di sicuro impatto.

La struttura di gioco è piuttosto elementare ma riesce ad intervallare bene azione e fasi esplorative riservando alcuni spunti decisamente sopra le righe (Sezioni Spaventapasseri) ,gli aspetti meno convincenti risiedono imho in una longevità piuttosto risicata,una boss battle finale non all'altezza del resto della produzione ed un'ia migliorabile.

Comment

• Dead Island con 2 amici.
                              Molto spassoso
                              greatfede

Comment

• Fatta qualche partita multy a Red Orchestra 2... per adesso mi sembra un gran bel gioco: comparto sonoro eccezionale, possibilità di livellare il personaggio, gameplay super realistico, ricostruzione storica eccellente e chi più ne ha più ne metta.

Unico difetto è la megapesantezza... con il mio pc per renderlo giocabile non solo devo mettere tutto ad high (speravo almeno di mettere qualcosa ad ultra) ma devo togliere pure del tutto l'antialiasing e la sincronia verticale (nonostante abbia un tearing pauroso)...

In più non riesco a capire per quale motivo steam non me lo localizza in ita nonostante sia scritto della presenza della localizzazione italiana...
                                Last edited by Pagan89; 15 December 2012, 10:02.

Comment

Working...
                                X