Hai provato a cliccare col destro sul gioco (da Steam) e a scegliere la regione ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioFatta qualche partita multy a Red Orchestra 2... per adesso mi sembra un gran bel gioco: comparto sonoro eccezionale, possibilità di livellare il personaggio, gameplay super realistico, ricostruzione storica eccellente e chi più ne ha più ne metta.
Unico difetto è la megapesantezza... con il mio pc per renderlo giocabile non solo devo mettere tutto ad high (speravo almeno di mettere qualcosa ad ultra) ma devo togliere pure del tutto l'antialiasing e la sincronia verticale (nonostante abbia un tearing pauroso)...
In più non riesco a capire per quale motivo steam non me lo localizza in ita nonostante sia scritto della presenza della localizzazione italiana...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiomaaa, per caso i server sono ancora pieni di bot?
Comunque ci ho speso qualche minuto anche io, e trovo che la rappresentazione delle armi sia impeccabile.
Ma il tipo di gioco non mi prende più di tanto.
Comment
-
Sono venuto in possesso di the witcher 2 ma mi va ad una decina di fps e laggoso anche al minimo.
Spoiler:
Ho un i5-2450M da 2.5 GHz, una gt 630M e 6 GB di Ram.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 15 December 2012, 21:05.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ma con altri giochi non ho problemi e comunque stiamo parlando dei dettagli al minimo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Secondo notebookcheck al minimo dovrei fare 30fps e le stime di notebookcheck sono sempre al ribasso, ad esempio con arkham city faccio 35-40 fps al massimo anziché 23 e lo stesso vale per l'ultimo deus ex.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioHai provato a cliccare col destro sul gioco (da Steam) e a scegliere la regione ?
Alla fine ho risolto mettendo una traduzione amatoriale trovata sul web
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiomaaa, per caso i server sono ancora pieni di bot?
Comunque più vado avanti e più mi piace
Comment
-
Walking dead.
Comunque la telltale dovrebbe sul serio assumere qualcuno capace per il settore grafico.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Binary Domain. Giocone.
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioFatta qualche partita multy a Red Orchestra 2... per adesso mi sembra un gran bel gioco: comparto sonoro eccezionale, possibilità di livellare il personaggio, gameplay super realistico, ricostruzione storica eccellente e chi più ne ha più ne metta.
Unico difetto è la megapesantezza... con il mio pc per renderlo giocabile non solo devo mettere tutto ad high (speravo almeno di mettere qualcosa ad ultra) ma devo togliere pure del tutto l'antialiasing e la sincronia verticale (nonostante abbia un tearing pauroso)...
In più non riesco a capire per quale motivo steam non me lo localizza in ita nonostante sia scritto della presenza della localizzazione italiana...
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioStima infinita per il tizio che si chiama Map of the Problematique *_*
Cmq Jenny 60 uccisioni 110 morti, dove ti presenti?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioWalking dead.
Comunque la telltale dovrebbe sul serio assumere qualcuno capace per il settore grafico.
Per il resto si tratta di un giocone, pieno zeppo di colpi di scena e con un finale che mi rimarrà impresso a lungo nella memoria. Una ventata d'aria fresca per il genere delle avventure grafiche.
Comment
-
TWD mi sta piacendo MA MA MA ci sono delle leggerezze che fanno storcere il naso come gli zombi che dopo pochi giorni sembrano decomposti da mesi oppure Gleen che esce da una porta che però dopo è bloccata con uno scaffale dall'interno.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment