Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• batman ac,sconfitto
    Spoiler:
    raz al ghul(o come diamine si scrive).Bellissimo scontro,bellissimi scenari,ottimi effetti grafici,fatico davvero a credere che sotto ci sia l'unreal engine,per ora graficamente è il top che ho trovato per pulizia grafica(quasi zero aliasing)effettistica e modellazione poligonale.

Intanto sono anche arrivato alle parte 3 di monkey island,bellino anche se non è il mio genere;in giro ho sentito però parlare di trama molto articolata,ma sinceramente non vedo nient'altro che una bella favoletta sui pirati,almeno che nelle ultime 2 parti non succeda qualcosa di eclatante.
    Ah,non vedo l'ora di iniziare Bastion!!!
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Sei un eretico. Monkey Island è la leggenda
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• ma davvero si puo parlare di "trama articolata"?non mi è sembrato.I personaggi sono fantastici,anche se sto odiano a morte sten,il venditore delle barche,li vorrei staccare quelle braccia impazzite

Comment

• Dieci minuti liberi durante queste feste, e voglio usarli per rispondere a Marino:

come hai detto tu la trama non è granchè articolata, ma il gioco non punta affatto su quello. MI punta soprattutto sull'humor, sia nel proporre gli enigmi (che infatti non sono difficili, ma in compenso si rivelano un rotfl continuo) sia nella caratterizzazione dei personaggi, anche di quelli secondari, primo fra tutti proprio Stan (il mio personaggio preferito). Inoltre il secondo MI propone una trama meglio articolata e un humor ancor più riuscito, io lo considero davvero un capolavoro di molto superiore al primo. Per quanto riguarda i seguenti, dal terzo capitolo in poi, IMHO si può fare a meno di giocarli, essendo ideati da menti diverse (e meno brillanti) di quelle che han dato origine alla saga.

Prova a giocare anche il secondo, non te ne pentirai.

Comment

• sisi il secondo lo giocherò sicuro,infatti ho preso il bundle.La mia non era una critica alla trama,anzi,la narrazione la trovo ottima e lo stile accattivante,ma era una riflessione su alcune frasi lette in giro a proposito di questo gioco.Ah,li sfondi sono bellissimi,tantè che sto iniziando ad utilizzare la fotocamera di steam per catturare qualche panorama

Comment

• Far Cry 3 :
              è decisamente un Far Cry, nell'impostazione generale, nei suoni e nell'impatto visivo complessivo, godibile e pieno di cose da fare (sono solo a un paio d'ore di gioco..).
              Trovo la gestione dell'inventario e dei menù un tantino macchinosa, e la mappa non chiarissima nell'utilizzo, ma basterà farci la mano.
              Se lo avete pensato, visto il salto temporale e quindi quello tecnologicamente possibile, scordatevi la grafica alla "Crysis": siamo più tra il primo Far Cry e, a mio avviso, sotto il secondo episodio (fisica pressochè assente, alberi irremovibili e vegetazione ben realizzata ma quasi statica), varie textures ambientali abbastanza approssimative se osservate da vicino.
              Bei paesaggi, l'isola è affascinante, forse la palette cromatica è un tantinello troppo vivida e a volte sembra un po' innaturale, ma ci si fa l'occhio.
              Divertente comunque, spero bene nello sviluppo della trama ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Iniziato Divinity 2 the dragon knight saga.
                Ha i frames bloccati a 30... iniziamo bene

Comment

• Se stai attento ti accorgerai come FC 3 è semplicemente un monumentale dito accusatore puntato su noi giocatori e su come ci godiamo giochi come Far Cry 3.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Continuando (con un po di fatica) Fallout 3.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      Far Cry 3 :
                      è decisamente un Far Cry, nell'impostazione generale, nei suoni e nell'impatto visivo complessivo, godibile e pieno di cose da fare (sono solo a un paio d'ore di gioco..).
                      Trovo la gestione dell'inventario e dei menù un tantino macchinosa, e la mappa non chiarissima nell'utilizzo, ma basterà farci la mano.
                      Se lo avete pensato, visto il salto temporale e quindi quello tecnologicamente possibile, scordatevi la grafica alla "Crysis": siamo più tra il primo Far Cry e, a mio avviso, sotto il secondo episodio (fisica pressochè assente, alberi irremovibili e vegetazione ben realizzata ma quasi statica), varie textures ambientali abbastanza approssimative se osservate da vicino.
                      Bei paesaggi, l'isola è affascinante, forse la palette cromatica è un tantinello troppo vivida e a volte sembra un po' innaturale, ma ci si fa l'occhio.
                      Divertente comunque, spero bene nello sviluppo della trama ..
                      in effetti per l'inventario e la preparazione potevano trovare una soluzione migliore piuttosto che mettere in pausa il gioco ogni volta. Comunque hanno alleggerito molto il gameplay, motivo per cui mi sta piacendo molto rispetto al 2 che odiavo

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Se stai attento ti accorgerai come FC 3 è semplicemente un monumentale dito accusatore puntato su noi giocatori e su come ci godiamo giochi come Far Cry 3.
                        esageratone
                        Spoiler:
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Sto giocando Alan Wake...minchia che giocone che mi stavo perdendo, anche se il gameplay è un po' ripetitivo.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            esageratone
                            Spoiler:
                            Più grande.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Sto giocando Alan Wake...minchia che giocone che mi stavo perdendo, anche se il gameplay è un po' ripetitivo.
                              Arriverà il momento in cui pregherai che finisca il prima possibile perché il gameplay ti uscirà dagli occhi in breve tempo.
                              sigpic

Comment

• Go dota.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X