Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Profeta.
Bella storia ma cavolo è tutto uguale, l'unica variazione è il tempo che ci vuole a disoscurare i nemici in funzione della loro stazza.....
è vero ciccio, aspetti con desiderio i momenti alla luce del sole però vale la fatica che fai. Non so come sia per pc, ma ti consiglio anche i dlc e american nightmare.
Oddio, american nightmare spinge proprio sul sistema di combattimento(rimasto invariato), con valigie di armi sparse per la mappa. Senza parlare poi dei livelli
Se lo avete pensato, visto il salto temporale e quindi quello tecnologicamente possibile, scordatevi la grafica alla "Crysis": siamo più tra il primo Far Cry e, a mio avviso, sotto il secondo episodio (fisica pressochè assente, alberi irremovibili e vegetazione ben realizzata ma quasi statica), varie textures ambientali abbastanza approssimative se osservate da vicino.
Non sono granchè d'accordo. Per la fisica presente poco o per niente si ma tutto il resto è incredibile. Gli effetti, luci, ombre, l'isola letteralmente viva...
Oddio, american nightmare spinge proprio sul sistema di combattimento(rimasto invariato), con valigie di armi sparse per la mappa. Senza parlare poi dei livelli
Spoiler:
3 livelli ripetuti per 3 volte di fila, lol
Non ricordarmelo, è stato veramente atroce rigirare sempre nelle stesse locazioni, con l'aggravante di dover fare LE STESSE COSE ogni volta. Tutto per arrivare a 3 ore di gioco scarse
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Non ho fatto i due DLC di Alan Wake e so che sono anche abbastanza importanti per la storia, ma American Nightmare è veramente un pugno in un occhio
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Non ho fatto i due DLC di Alan Wake e so che sono anche abbastanza importanti per la storia, ma American Nightmare è veramente un pugno in un occhio
beh oddio, l'importanza dipende tutta da dove si riaggancia il 2, però sono veramente carini, e rispecchiano quasi il gioco che viene il dubbio che siano stati strappati via per rivenderli separatamente. Però continuano la trama (si svolgono dopo) e sono decisamente carini. In particolare il secondo.
l'ho reinstallato e sembra che tutto funzioni.
sono al terzo episodio:
Spoiler:
quando lilly stava incolpando carley e ben stavo cercando di salvarli entrambi (specialmente Carley) quando lilly ha ucciso carley ci sono rimasto di merda, volevo fare una love story con lei (se il gioco lo permette), ho abbandoanto lilly dopo quello che ha fatto
l'ho reinstallato e sembra che tutto funzioni.
sono al terzo episodio:
Spoiler:
quando lilly stava incolpando carley e ben stavo cercando di salvarli entrambi (specialmente Carley) quando lilly ha ucciso carley ci sono rimasto di merda, volevo fare una love story con lei (se il gioco lo permette), ho abbandoanto lilly dopo quello che ha fatto
Spoiler:
Purtroppo è una morte scriptata. Muore per forza di cose.
Comment