Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fatta la demo di divinity2,grazie pagan,lo prenderò.Aspetto fino al 5 che magari steam mi fa la prodezza e me lo sconta ancora di più
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Company of heroes è fantastico, finalmente ho trovato un rts adatto a me.
      sigpic

Comment

• finito limbo,che perla di gioco

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
          finito limbo,che perla di gioco
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Io ci sto giocando e sono in una parte con acqua, una leva e una scatola che sale con il livello dell'acqua
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Finito Bastion... Io non ho parole. Non ho mai avuto tanta difficoltà a compiere una decisione come quella del finale, ma alla fine sono soddisfatto.

Che giocone con i controfiocchi, non so perché ho aspettato così tanto a comprarlo.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                Io ci sto giocando e sono in una parte con acqua, una leva e una scatola che sale con il livello dell'acqua
                Quella parte è la prima in cui mi sono bloccato. Non complicatissima da risolvere, tranquillo.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Vedendo le offerte di steam e le classifiche di Jaffe sono stato colpito da Thirty flights of loving ed ho deciso di giocarlo.
                  In giro le lodi si sprecano ed in tanti gridano al capolavoro e bla bla ma io ho trovato solo dieci minuti di scatole con la faccia umana che fanno cose senza senso.
                  Ok il montaggio è interessante sopratutto perché nei videogiochi al massimo si vede qualche flashback lungo ma vi consiglio di tenervi quei quattro euro per altro, ad esempio per un gioco.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• finita la campagna principale di batman ac,le ultime 2 ore sono state fantastiche.Oggi finisco il dlc di harley e poi inizio psychonauts oppure alice madness
                    Last edited by Marino; 02 January 2013, 12:25.

Comment

• Ho avviato la mia prima civiltà con Civilization V, ovviamente ho scelto i Romani per la mia prima partita! Non ricordo se sono nell'età rinascimentale o verso la fine di quella medievale.
                      Sto giocando anche Mark of the Ninja, davvero un bellissimo stealth! Si può dire che ci sono elementi nelle routine delle guardie che farebbero comodo a giochi stealth molto più blasonati...

Comment

• Serious Sam First Encounter è andato. Era da anni che non provavo quella frenesia e quella follia in certi scontri e situazioni. Veramente adrenalinico e con un buon tasso di difficoltà. Inutile dire che il secondo l'ho iniziato praticamente subito. Tra l'altro non so perchè ma continuo a preferire di gran lunga la visuale in terza persona.
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Finito ac brotherhood, tolte i soliti difetti della serie (ia stupida, combattimenti troppo facili ecc.) e alcune missioni finali fatte in fretta e furia, mi è piaciuto. Mi piacerebbe provare il multy, ma mi sa che è del tutto abbandonato

EDIT: Mi crasha il gioco appena provo a far partire il multy, good
                          Last edited by Sennar-95; 02 January 2013, 14:10.

Comment

• L'ho provato un paio di mesi fa e qualcuno c'era, prova. Comunque Brotherhood finchè non è uscito il III l'ho sempre considerato il migliore della saga personalmente.
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• come installo la patch traduttiva di psyconauths?dovrei installarlo nella cartella di gioco ma essendo da steam non risco a trovarla.

Comment

• Vai nella cartella Steam, steamapps e poi common, lì trovi i giochi

Comment

Working...
                                X