Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Iniziato Sniper Elite V2, molto carino come gioco anche se alla fine non è il massimo di realizzazione.

L'effetto del proiettile che trapassa è davvero spettacolare.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Sarò io una pippa, ma il multy di SC II è veramente selvaggio e competitivo

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Sarò io una pippa, ma il multy di SC II è veramente selvaggio e competitivo
        Buona fortuna !
        Considera che le prima 5 partite sono random e servono per valutarti dopo di che in base ai punteggi delle 5 partite ti inserisce in una lega... la più scarsa credo sia la bronzo.

Sempre che prima non fai la lega cadetti...
        Last edited by Voradhor; 11 July 2013, 01:09.

Comment

• Mai vista un'avventura grafica più fluida e narrativamente potente di TWD.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Appena sono arrivato al primo boss di Super Meat Boy ho capito che questo gioco mi odia.
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Appena sono arrivato al primo boss di Super Meat Boy ho capito che questo gioco mi odia.
              Vedrai i prossimi.

Comment

Appena sono arrivato al primo boss di Super Meat Boy ho capito che questo gioco mi odia.
                Chiedi ai calli e alle ulcere di mr. Golden God.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Chiedi ai calli e alle ulcere di mr. Golden God.
                  Mi aveva già avvertito. Ma spero che voi lo abbiate fatto con un joystick, io sto impazzendo con la tastiera
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Oddio sì. Oltre al secondo mondo non si riesce ad arrivare senza controller. Ti consiglierei di non prenderne uno coi tasti molto duri da premere, dopo un'oretta cominciano a dolerti le dita.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Sto giocando seriuos sam 3 solo che mi fa venire un mal di testa e una nausea che lo sto odiando, non so da cosa dipenda ma è come se scattasse il gioco quindo muovo la visuale, come fps oscillo dai 60 ai 50 con qualche picco sui 40, sapete da cosa puo' dipendere ? P_P forse dal fatto che non sono 60 fissi?
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Serious Sam è già piuttosto frenetico di suo, il fatto che il 3 sia un po' più pesantuccio degli altri potrebbe influire, quindi sì, magari l'instabilità degli FPS può essere un motivo

Comment

Serious Sam è già piuttosto frenetico di suo, il fatto che il 3 sia un po' più pesantuccio degli altri potrebbe influire, quindi sì, magari l'instabilità degli FPS può essere un motivo
                          comincio a notare lo stesso problema su altri giochi, ora ho provato operation flashpoint red river e nonostante sia fluidissimo , quando muovo la visuale è come se fa dei microscatti, non è evidente come su serious sam ma c'è un qualcosa di strano . ho provato a cambiare mouse ma fa la stessa cosa tra l'altro mi viene in mente che avevo problemi pure con la demo di resident evil revelation e in parte anche con borderlands 2.

provo ad aggiornare i driver ?
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Non so aiutarti purtroppo, ma lavorare sui driver potrebbe essere un punto di partenza

Comment

• Si chiama microstuttering.
                              Prova ad attivare la sincronia verticale se non lo hai già fatto oppure scaricati il programma RadeonPro (mi sembra tu abbia una hd5870) e limita gli fps massimi a 60 (se hai un monitor a 60hz).

A volte esistono dei fix appositi, basta solo cercarli.
                              Last edited by Pagan89; 14 July 2013, 13:12.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                                Con o senza il roscio?
                                lello io prima di lasciare me la cavicchiavo molto bene. voradhor dimmi chi sei su battlenet, dammi qualche cosa per aggiungerti

sigpic

Comment

Working...
                                X