Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    io sono abbastanza stagionato? volevo provar bastion se non l'hai dato a quel puzzone di ran o trine
    la mia non è puzza... è più voglia di qualcosa di buono
    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      Continuando psychonauts, felice di sapere che il mio sesto senso per i giochi funziona ancora perfettamente
      peccato che abbia un ritardo di parecchi anni, psychonauts è parecchio che gira

Comment

• Non so come farò a finire Assassin's 3, faccio sessioni da venti minuti, che noia, solo che non posso non finire la "trilogia" arrivato a questo punto.
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Battuto il pupa in Peace Walker e incontrato il voisapetecosa di voisapetechi.

Il peace walker theme è orgasmico.

Peace Walker non sarà uno Snake Eater, ma è un gran bel gioco. Uniche pecche i movimenti ancora più limitati, Big Boss non striscia ne si muove rimanendo accostato al muro, questo passo indietro non l'ho capito.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• The Witcher, capitolo II, appena iniziato dovrebbero mettere un avviso del tipo ''Alto pericolo di caduta di coglioni''.

Comment

• In quel capitolo c'è una così alta moltitudine di varianti da far esplodere la testa, tutte le volte che l'ho giocato ho dovuto finirlo in modi diversi
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                In quel capitolo c'è una così alta moltitudine di varianti da far esplodere la testa, tutte le volte che l'ho giocato ho dovuto finirlo in modi diversi
                Io lo sto trovando dannatamente noioso, il primo capitolo per quanto semplice mi era piaciuto di più.

Comment

• Il secondo capitolo in effetti è parecchio lento...
                  Alla fine però ha un bel colpo di scena

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Io lo sto trovando dannatamente noioso, il primo capitolo per quanto semplice mi era piaciuto di più.
                    Il primo capitolo ha un'atmosfera e una direzione artistica generale da far rizzare i peli della nuca, unito poi alla colonna sonora.. il secondo capitolo è sicuramente lento e più debole del primo (a me piace lo stesso) ma dopo quello è un continuo crescendo sebbene la natura abbastanza filler del gioco
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Il primo capitolo ha un'atmosfera e una direzione artistica generale da far rizzare i peli della nuca, unito poi alla colonna sonora.. il secondo capitolo è sicuramente lento e più debole del primo (a me piace lo stesso) ma dopo quello è un continuo crescendo sebbene la natura abbastanza filler del gioco
                      Sisi, questo me l'aveva detto anche mirmi puzzone, comunque credo di essere verso la metà
                      Spoiler:
                      la palude l'ho già esplorata quasi tutta

Comment

• Ah giusto, come non dimenticare i magnifici ed esaltanti via vai palude-città, palude-città, palude-città, moltiplicati all'infinito

Comment

Oddio. Anche il terzo atto è un bel pugno nelle palle (fino al finale). E allo stesso modo il quarto atto.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                            Oddio. Anche il terzo atto è un bel pugno nelle palle (fino al finale). E allo stesso modo il quarto atto.
                            no wait, tu mi avevi detto che il terzo era noioso solo all'inizio, non dirmi così che se no finisco the witcher tra una vita

Comment

• Secondo me la cosa peggiore di the witcher 1 è l'engine aurora di neverwinter nights CHE TI COSTRINGE A FARE UN GIRO ASSURDO PER SALIRE UN RIALZO DI UN CENTIMETRO.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                                Non so come farò a finire Assassin's 3, faccio sessioni da venti minuti, che noia, solo che non posso non finire la "trilogia" arrivato a questo punto.
                                fai come me: guardati il finale su youtube, mi ringrazierai...
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X