Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioContinuando psychonauts, felice di sapere che il mio sesto senso per i giochi funziona ancora perfettamente
Comment
-
Non so come farò a finire Assassin's 3, faccio sessioni da venti minuti, che noia, solo che non posso non finire la "trilogia" arrivato a questo punto.
Comment
-
Battuto il pupa in Peace Walker e incontrato il voisapetecosa di voisapetechi.
Il peace walker theme è orgasmico.
Peace Walker non sarà uno Snake Eater, ma è un gran bel gioco. Uniche pecche i movimenti ancora più limitati, Big Boss non striscia ne si muove rimanendo accostato al muro, questo passo indietro non l'ho capito.
Comment
-
In quel capitolo c'è una così alta moltitudine di varianti da far esplodere la testa, tutte le volte che l'ho giocato ho dovuto finirlo in modi diversiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIn quel capitolo c'è una così alta moltitudine di varianti da far esplodere la testa, tutte le volte che l'ho giocato ho dovuto finirlo in modi diversi
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIo lo sto trovando dannatamente noioso, il primo capitolo per quanto semplice mi era piaciuto di più.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIl primo capitolo ha un'atmosfera e una direzione artistica generale da far rizzare i peli della nuca, unito poi alla colonna sonora.. il secondo capitolo è sicuramente lento e più debole del primo (a me piace lo stesso) ma dopo quello è un continuo crescendo sebbene la natura abbastanza filler del giocoSpoiler:la palude l'ho già esplorata quasi tutta
Comment
-
Ah giusto, come non dimenticare i magnifici ed esaltanti via vai palude-città, palude-città, palude-città, moltiplicati all'infinitoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIl primo capitolo ha un'atmosfera e una direzione artistica generale da far rizzare i peli della nuca, unito poi alla colonna sonora.. il secondo capitolo è sicuramente lento e più debole del primo (a me piace lo stesso) ma dopo quello è un continuo crescendo sebbene la natura abbastanza filler del gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioOddio. Anche il terzo atto è un bel pugno nelle palle (fino al finale). E allo stesso modo il quarto atto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioNon so come farò a finire Assassin's 3, faccio sessioni da venti minuti, che noia, solo che non posso non finire la "trilogia" arrivato a questo punto.
Comment
Comment